Raduno auto sportive con giallo nel finale

Aperto da COSWORTH6K, 22 Giugno 2004, 20:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

Le rogne le hanno tutte le marche volete un esempio?

Audi a3 2000 Tdi presa nuova (da un ragazzo che conosco) dopo circa un mese e 300 km percorsi una biella esce dal blocco del motore, sia ben chiaro non parlo di uscita dalla sede ma ben sì di SFONDAMENTO del blocco!!!!!!

Naturalmente motore sostituito in garanzia ( e vorrei ben vedere)

Citoren c3 dopo circa 2000 km percosi richiamo in officina per sostituire la scatola dello sterzo.(perdita totale olio servosterzo)

Audi TT richiamate in officina x:
-sostituzione ammortizzatori (tutti e 4)
-sostituzione barre anti rollio
-montaggio di un alettone posteriore a causa della perdita di aderenza della autovettura!

Potrei andare avanti per ore ma è meglio sè mi fermo quì :cool:

Andate in edicola e comprate 4ruote,una parte della rivista è dedicata ai problemi riscontrati sulle automobili e vi assicuro che c'è da divertirsi.

NESSUNA MARCA ESCLUSA!

P.S. Vi dovrei bannare tutti perchè siete andati tremendamente suori topic :D ma per questa volta lascio correre  :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da cosworth6k il 07/07/2004  alle ore  23:38:17
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Sport

pienamente d'accordo con te COSWORTH6K

Almeno non sono il solo a crederlo, grazie! :D :D :D :D :D :D :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Eraser

ragazzi mostrate un attimo di intelligenza per favore ;)
Si può tranquillamente discutere senza doversi scannare :)
Continuate con calma o chiudo il thread (sono diplomatico :D)

Ciao

Eraser ;)

PS: lassateme in pace Sport che è il mago delle donne :D :D

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Sport

CitazioneP.S. Vi dovrei bannare tutti perchè siete andati tremendamente suori topic  ma per questa volta lascio correre

Hai ragione.. e siccome tu sei troppo buono vorrà dire che mi bannerò da solo :D :D :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

andreagiommi

Mi sono censurato solo perchè da regolamento andava fatto, se non fossi stato moderatore della sezione avrei usato anche parole più pesanti (uno dei tanti post cancellati o non spediti per niente). Non ci posso fare niente, quando ritengo una cosa non logica o credo che dei ragionamenti siano come arrampicamenti sugli specchi... e l'ostinazione...

Essere bannato o cos'altro (discussione chiusa, rimproveri etc) vi assicuro che non mi tocca minimamente, non sono uno abituato a scendere a compromessi e le minaccie non fanno altro che accendermi come una miccia, poi divento violento e intrattabile

Avrei mille obbiezioni a quello che hai detto Sport, ancora una volta... ma ho proposto io di lasciare perdere quindi...

p.s.
Hai ragione, rispetto per uno che ragiona come te Sport ne avrò sempre poco, mi censuro solo a termini di regolamento

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Sport

CitazioneAvrei mille obbiezioni a quello che hai detto Sport, ancora una volta... ma ho proposto io di lasciare perdere quindi...

Ma dille!!! Che problema c'è scusa? Ci sono modi e modi di dire le cose e di esprimersi e, a parer mio, il tuo fino adesso non è stato dei migliori...

Citazionep.s.
Hai ragione, rispetto per uno che ragiona come te Sport ne avrò sempre poco, mi censuro solo a termini di regolamento

Perchè? :D Perchè la penso diversamente da te? :D Evviva la libertà di pensiero e di parola!!!! :D :D :D :D :D :D

Davide

يشرهيث

Manuelson

allora..io non ho letto il post che andreagiommi ha autocensurato..ma evidentemente dato che si è subito accorto della "pesantezza" probabilmente se non lo avesse fatto lui, lo avrebbe censurato qualcun'altro..tuttavia ritengo che se ci sono divergenze di opinione è giusto parlarne..anche a costo di fare un post di 20 pagine..che problema c'è?
L'importante però è non scendere nella polemica e nell'insulto personale, almeno noi che siamo moderatori..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Sport

Citazioneallora..io non ho letto il post che andreagiommi ha autocensurato..ma evidentemente dato che si è subito accorto della "pesantezza" probabilmente se non lo avesse fatto lui, lo avrebbe censurato qualcun'altro..tuttavia ritengo che se ci sono divergenze di opinione è giusto parlarne..anche a costo di fare un post di 20 pagine..che problema c'è?
L'importante però è non scendere nella polemica e nell'insulto personale, almeno noi che siamo moderatori..:)

Concordo... anche se giustamente qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire.. visto che siamo andati fuori quello che è il tema principale e sembra quasi che ne stia nascendo una discussione sul "personale"... cosa che non fa tanto bene..

Ciao ciao