Nome in codice revenge.

Aperto da Amigamerlin, 23 Giugno 2002, 18:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

il Profeta

3DFX

ciccio_er_meglio

ma a ki funzionano sti rivoluzionari driver? Parlo dei 1.09 beta4! ...per windows xp? Mi riferisco ai driver del sito 3dfxunderground ke promettono un vistoso miglioramento con le skede vodoo 3/4/5
Bene, io ho una vodoo 3 3000 e win xp professional ma provando ad installare sto driver mi da i seguenti errori:

Conflicting inf and ini files: (0xd)
FAILURE: Dati nn validi

ke vuol dire??? qualkun mi sa aiutare?

mikepedo

CitazioneCioa Amiga , grazie per le microinfos..:D:diablo :(Sò che non puoi dirci di più)
Volevo farti delle domande relative allo status delle cose giusto per evitare delle confusioni...
1 La sviluppo dei drivers 1.09 e delle release successive è una faccenda parallela alla questione hardware di cui parli o fa parte di uno stesso progetto ??
2 La NDA che il team di sviluppo dei drivers deve rispettare è relativa alla questione hardware o software?
Ho letto su di un altro forum che ci sono delle novità riguardo la V5 che avrebbe delle "Features nasconte" in particolare due TMU (texture mapping unit)per ciacuna Gpu e non una come si è sempre pensato...Aquoes sostiene che quindi possono essere utilizzate 4 TMU  contemporaneamente. I nuovi 1.09 dovrebbero implementare l'uso delle quattro succitate..
3 In ogni caso cosa cambia passando da 2 a 4 TMU ?
Spero tu possa rispondere tranquillamente alle domande succitate ; dopotutto sono l'estratto di info di altri forum 3dfx ;)
Ciao ciao e buon lavoro

4 TMU????!!!!!
Impressionante, significa 1333 Mtexel/s, cioè il doppio delle prestazioni con l'AA attivato!!!!
WOW!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

SweetHawk

A me la storia delle TMU nascoste mi sembra a fesseria... cmq speriamo.... :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Milotto

La storia delle  4 TMU  di cui faccio cenno nel mio reply non è frutto della mia fantasia ma è quanto Aquoes ha affermato nel seguente post..

http://pub43.ezboard.com/fx3dfxfrm1.showMessage?topicID=10576.topic

Mi farebbe piacere sapere Amigamerlin e voi altri cosa ne pensate

Scritto Da - Milotto on 25 Giugno 2002  10:32:47

SweetHawk

Ho aperto il topic ma è in inglese e dopo la prima pagina sono in paranoia.... fatemi un riassunto e chiarite sta cosa per favoreeeeeee!
:D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

MojoMotion

Praticamente da quello che ho capito si discute dal passaggio da
segnale digitale ad analogico o qualcosa di simile?
Poi non riesco a capire come mai se le TMu in hardware sono 2 per
2 VSA come fanno a tirarne fuori altre 2 via software!!
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Milotto

Alla 4°pagina del topic indicato Aquoes scrive quanto segue:

Citazione4TMUS:
the v5 has 2 more tmus and they can be enabled the two extra tmus will give you more in games. we cant tell you more about how were doing it as it violates the nda between the few of us....

In italiano : La V5 ha 2 TMU in più ed esse possono essere attivate , le 2 TMU vi daranno più "oomphf"* nei games.Non possiamo dirvi di più su come ci stiamo lavorando in quanto viola la NDA tra noi altri...

*"oomphf" in inglese non signifaca un ca**o ,presumo sia una espressione idiomatica usata per evitere di dire di cosa si tratta...

Chi sa di più può dirci qualcosina..??:diablo::diablo:;)
Ciao ciao da MaX

Scritto Da - Milotto on 25 Giugno 2002  16:06:11

SweetHawk

NDA? Cos'è? Boh.... Ma già mi sembra meno una fesseria... :D :D :D :D :D

Riflettiamo su una cosa: AVETE MAI VISTO UNA SCHEDA CON TANTE SORPRESE?
:(Proprio un addio in grande stile.... :(

x

hotfuego

DITEMI CHE NON STO' SOGNANDO!!!! :D :D :D :D
SE E' TUTTO VERO E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA RIVINCITA!!E ADESSO SFORNINO PURE IL GEFORCE 8 2000GHz.... UNA COSA E' L'ARTE,UN'ALTRA LE IMITAZIONI..

3FDX FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!! :h :h :h