E VAIIII APOCALYSSE!!!!!!!!!!!

Aperto da vsa, 07 Luglio 2002, 18:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Ehm... ragazzi... devo ammettere: ci sono cascato anche io come una pera... :o

Questa della Talon Graphics è una gran bufala.
Date un occhio a questo thread (in inglese):

http://boards.slackercentral.com/showthread.php?s=ee674f1034658d898143595023af8cc0&threadid=19772&perpage=20&pagenumber=1

Giusto per la cronaca... la ventola a retroaspirazione del bombardiere russo la trovate qua (nella foto se ne vedono addirittura 4!!!): http://militaryaircraft.20megsfree.com/tu95.html

Comunque sia non prendetela male... facciamoci una risata a denti stretti e dimentichiamo l'accaduto. :)
Diciamo che in un altro momento l'avremmo presa tutti per un fake, ma dato quello che è venuto a galla ultimamente, era comprensibile prendere sul serio anche una notizia del genere...
Torniamo a parlare dei drivers nuovi e del revenge, penso sia meglio non perdere altro tempo con questa faccenda... :h

P.S.: Mi sorge un dubbio: spero che le notizie sul revenge non abbiano niente a che vedere con questa fantomatica "Talon"...
Amiga, se potessi confermarmelo sarebbe meglio... :o
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mauare

Conoscendo VSA vi posso dire che difficilmente potrebbe prendere una bufala... Il thread sono sempre scritte da persone che non si sà se ne capiscano o meno.

Cmq sentiremo come risponderà VSA e/o Amigamerlin

Cmq domani tel. a VSA per dargli la notizia del thread che hai letto Superbox....

Cmq se và male con talon ci rimane sempre revenge (non credo sia la stessa cosa) ma come ho detto prima aspettiamo i post di Amigamerlin e VSA;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

NOOOOOOOOOO!(Speriamo nel revenge)

p.s Si capisce che tutto è una falsa perchè nell'ID di Yahoo di Warner c'è scritto che ha 16 anni! :((è un bastar**)

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Questo articolo è stato pubblicato un mesetto fà.
Vaiiiiiii apocalypse
re-voodoo

mikepedo

La Talon Grafic è tutta una bufala insomma?

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

vsa

Raga....   questo  è  il massimo  che ho  potuto sapere  (MA  INDAGHERO')  cmq  .... solo  il  grande   amigamerlin   potra'  confermarcelo.
:D
amigaaaaaaa!!!!!!!!!!!    :(:h:(:diablo:;)

mcatk

Vorrei che vi soffermaste tutti su un dato in particolare:com'è possibile raggiungere una frequenza doppia rispetto ad un ipotetica geforce4 (mettiamo caso la ti4600=300mhz)con processo produttivo 0.15? é assolutamente impossibile o per il calore o per il consumo eccessivo! Bisognerebbe disporre di un processo produttivo a 0.13 oppure ancora inferiore......pensate che la prox ati l'r300 userà ancora lo 0.15 e si parla di una compagnia parecchio solida dal punto di vista economico e dell'investimento nelle nuove tecnologie!! Insomma 600mhz per un chip video li vedremo fra parecchio tempo :(

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mauare

VSA hai preceduto la mia telefonata, vedo che hai già scritto.... Quindi la parola ad amigamerlin.

Mcatk: Purtroppo a quanto pare (mi dice VSA) che non ci sono dettagli nè sul clock gpu, tipo di memoria e clock memoria....quindi dobbiamo aspettare e sperare che non sia una bufala

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

Guardate che ho cercato di capire chi è sta talon, ma niente! Non ha sito,non ha niente e allora come fà a progettare un chip che costa il doppio di un geforce4 in termini di progetto e lavoro? Figuratevi, in link c'era il progetto delle apocalipse fatto con Paint quello in accessori! :DLasciate perdere ragazzi la talon , piuttosto concentriamoci e preghiamo sul Revenge!

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Kumalo

Ragazzi riponete la gioia da parte e' un FAKE enorme.....Talon Grapich sembra essere un ragazzino ameriano di 16 anni che ha mesos in giro questa voce per far sperare gente come noi....Tlon Grapich non esiste....ha inventato tutto lui, l interviste, i dati, le specifiche tutto quanto lui......lo hanno beccato :(

Mi spiace raga ma a sto punto non so che dire...aspettiamo la parola di amigamerlin!
Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M