E VAIIII APOCALYSSE!!!!!!!!!!!

Aperto da vsa, 07 Luglio 2002, 18:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

No, difatti usa lo sli ed un'unità esterna chiamata thor che sembra molto un sage!

Cmq se non mi sbaglio la bitboys non ha venduto questo glaze perchè nell'aprile 2001 ha comperato diversi core assets all'NVdia(progetti 3dfx) e probabilmente ha annullato la produzione dei glaze per concentrarsi su un progetto di derivazione 3dfx!

Questo è il link: http://www.3dspotlight.com/articles/bbbuynvidia/index.shtml
;)

Daytona DDR

Scritto Da - mojomotion on 11 Luglio 2002  19:54:36
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Nelly

secondo me e tutta una truffa

Nant

mauare

CitazioneNo, difatti usa lo sli ed un'unità esterna chiamata thor che sembra molto un sage!

Cmq se non mi sbaglio la bitboys non ha venduto questo glaze perchè nell'aprile 2001 ha comperato diversi core assets all'NVdia(progetti 3dfx) e probabilmente ha annullato la produzione dei glaze per concentrarsi su un progetto di derivazione 3dfx!

Questo è il link: http://www.3dspotlight.com/articles/bbbuynvidia/index.shtml
;)

Daytona DDR

Scritto Da - mojomotion on 11 Luglio 2002  19:54:36

Si ho visto :( thnk's per la dritta

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

X caso la bitboys è connessa al revenge? X questo bisogna aspettare il caro amigamerlin che purtroppo è ancora sotto NDA :(

------------------
Moderatore sezione microprocessori e motherboards, beta tester driver banshee
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mauare

Non penso ci sia connessione con il revenge ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

Forse hai ragione, anche se x adesso è solo amiga a sapere tutto! Amiga x caso potresti dirci quale ditta c'è dietro il revenge?

Banshee Team