E VAIIII APOCALYSSE!!!!!!!!!!!

Aperto da vsa, 07 Luglio 2002, 18:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Saprete tutto a tempo debito: in un certo senso si ripartirà da dove ci si era fermati ma qui cominceranno le novità :).

Non appena potrò sarò ben lieto di essere più esplicito.

Superbox

Glide, credo che quel che più interessa a noi tutti, a questo punto, sia che tu o Amiga dichiaraste che con tra questa "Talon" e il revenge non vi sia nessuna connessione.

Sulle info, concordo con la tua posizione.
Meglio parlarne quando sarà il momento. :)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mauare

Ho cercato invano il sito della Talon ma niente....mi sà che ci siamo cascati :(

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Manuelson

mah...che io sappia c'è un sito ufficiale della talon graphics:
si occupa di stampanti, scanner e fotocopiatrici...

Paint non lo usavo neanche a 10 anni, figurati se lo usa un "esperto in microprocessori"
e, citando, "per buttare giù qualche idea".......... anche se quello che ha inventato questa bufala, ha 16 anni, è sicuramente un cerebroleso...

Amari saluti da Manuelson
:(:(:(:(
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

MojoMotion

Celebroleso ma un bastardo dentro! :diablo:
Cmq aspettiamo Glide e Amiga per sapere di più su questa cosa...

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mauare

CitazioneSaprete tutto a tempo debito: in un certo senso si ripartirà da dove ci si era fermati ma qui cominceranno le novità :).

Non appena potrò sarò ben lieto di essere più esplicito.

mmmmh non me la racconti giusta.... Cmq aspetterò le notizie :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Superbox

Amiga in chat ha confermato che non ci sono connessioni tra la Talor e il Revenge.
Quindi potete stare tranquilli...

Senza togliere la parola ad Amiga, hHo creduto fosse giusto dirlo in un post, visto che questa storia della Talon aveva incasinato le idee un po' a tutti...
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MojoMotion

Stà talon ha rotto le palle tutta la primavera! Cmq c'è da ridere sul fatto di come sia scemo quello li di 16 anni! Far credere a tutti di avere un chip grafico progettato con paint:D :DQuante cazzate!

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mauare

CitazioneAmiga in chat ha confermato che non ci sono connessioni tra la Talor e il Revenge.
Quindi potete stare tranquilli...

Senza togliere la parola ad Amiga, hHo creduto fosse giusto dirlo in un post, visto che questa storia della Talon aveva incasinato le idee un po' a tutti...

thnk's Superbox per la dritta :)

vsa

Un'altra boiata? Ho trovato questa informazioni però in tedesco....Cosa ne dite?

Il link è : http://www.tommti-systems.com/main-Dateien/reviews/glaze3d/glaze3d.html

Se qualcuno riesce a tradurre ben venga....Da quel poco che sono riuscito a capire questo glaze ricorda molto le features voodoo.... Sbagliero?:D

;)

Scritto Da - vsa on 11 Luglio 2002  17:54:56