Ipotizzando..Fate 6 al superenalotto..cosa fate?!

Aperto da Zell, 15 Giugno 2005, 10:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Citazioneedit: se faccio 6 al superenalotto, pago Giommi 50.000 euri per pensarla come me e dirlo in questa discussione: viva la democrazia!

Allora non sono d'accordo con te neppure io! :D

Comunque se leggeste meglio i link (PREZIOSISSSSSSSIMI!) che vi passo, scoprireste che il Movimento per l'Estinzione Volontaria della Razza Umana prospetta la migliore soluzione ad ogni nostro problema.
Una volta che morirà tutta la gente che sta morendo di fame... non ci sarà più gente che muore di fame!
La soluzione è non riprodursi più, dai!!!!

Bastapococheccevò? :)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Superbox lo sai che mi hai quasi convinto?:D

Comunque mi spieghi perchè in quella pagina funzionano tutti i link per le varie lingue tranne l' italiano?....qui gatta ci cova :rolleyes:....

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

CitazioneAllora non sono d'accordo con te neppure io! :D

Comunque se leggeste meglio i link (PREZIOSISSSSSSSIMI!) che vi passo, scoprireste che il Movimento per l'Estinzione Volontaria della Razza Umana prospetta la migliore soluzione ad ogni nostro problema.
Una volta che morirà tutta la gente che sta morendo di fame... non ci sarà più gente che muore di fame!
La soluzione è non riprodursi più, dai!!!!

Bastapococheccevò? :)

SUPERBOX FOR PRESIDENT!! :ban:
Conosco già il vhemt e purtroppo approvo tutto... Hai letto, gira la leggenda che ci siano scienziati che lavorano in segreto alla distruzione della terra...

EDIT: La traduzione in italiano (raggiungibile al sito www.estinzioneumana.it) è momentaneamente fuori uso, ma io l'anno scorso me l'ero letta tutta. E' stranamente sparito anche www.siamointroppi.org , con grande rammarico di molti. E' rimasto solo www.dubbio.org che tuttavia non ho ancora letto e non so bene di cosa tratti, cmq è limitrofo.

Per tornare IN TOPIC, investirei TUTTI i soldi, comprando case o qualsiasi altra cosa che dia una rendita sicura in modo da poter fare quello che voglio senza dover pensare a niente. Per "quello che voglio" intendo anche un lavoro fallimentare tipo vendere schede 3Dfx in un negozio strafigo, la cosa importante sarebbe che a me piacesse, non che mi desse da vivere, avendo eliminato il problema :D In merito alla beneficienza, spenderei anche grosse somme ma per sanare il posto in cui vivo... Non per togliere nulla al medio oriente, all'asia, all'africa ma sono dell'idea che se ognuno pensasse a casa sua e al limite ai suoi vicini di casa si concluderebbe molto di più che cercando di strafare disperdendo fondi per il mondo intero.

Questo messaggio è stato aggiornato da polpo il 22/06/2005  alle ore  23:44:45
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

CitazionePer tornare IN TOPIC, investirei TUTTI i soldi, comprando case o qualsiasi altra cosa che dia una reddita sicura in modo da poter fare quello che voglio senza dover pensare a niente. Per "quello che voglio" intendo anche un lavoro fallimentare tipo vendere schede 3Dfx in un negozio strafigo, la cosa importante sarebbe che a me piacesse, non che mi desse da vivere, avendo eliminato il problema :D In merito alla beneficienza, spenderei anche grosse somme ma per sanare il posto in cui vivo... Non per togliere nulla al medio oriente, all'asia, all'africa ma sono dell'idea che se ognuno pensasse a casa sua e al limite ai suoi vicini di casa si concluderebbe molto di più che cercando di strafare disperdendo fondi per il mondo intero.

La penso esattamente come te. Occupare il tempo con quello che più ti piace, sapendo che c' è qualcosa di sicuro che ti manda avanti ;). Il fatto è che purtroppo al giorno d' oggi l' equazione: vivo=faccio quello che mi piace, è sempre più rara :(

Superbox

CitazioneE' rimasto solo www.dubbio.org

...beh, mica tanto... :rolleyes:

Curiosa comunque 'sta cosa che spariscono tutti i "mirror" italiani.
Sarà mica un complotto cattocomunista?
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Mah....leva pure il comunista e scrivi catto per intero :cool:

peppos83

Citazione
CitazionePer tornare IN TOPIC, investirei TUTTI i soldi, comprando case o qualsiasi altra cosa che dia una reddita sicura in modo da poter fare quello che voglio senza dover pensare a niente. Per "quello che voglio" intendo anche un lavoro fallimentare tipo vendere schede 3Dfx in un negozio strafigo, la cosa importante sarebbe che a me piacesse, non che mi desse da vivere, avendo eliminato il problema :D In merito alla beneficienza, spenderei anche grosse somme ma per sanare il posto in cui vivo... Non per togliere nulla al medio oriente, all'asia, all'africa ma sono dell'idea che se ognuno pensasse a casa sua e al limite ai suoi vicini di casa si concluderebbe molto di più che cercando di strafare disperdendo fondi per il mondo intero.

La penso esattamente come te. Occupare il tempo con quello che più ti piace, sapendo che c' è qualcosa di sicuro che ti manda avanti ;). Il fatto è che purtroppo al giorno d' oggi l' equazione: vivo=faccio quello che mi piace, è sempre più rara :(

Purtroppo hai proprio ragione:(

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

pOlPo

Superbox ti garantisco che ieri www.dubbio.org esisteva! Infatti me lo son copiato sul computer... CASPITA, VUOI VEDERE CHE ANZICHE' CTRL-C HO FATTO CTRL-X? :D:eek: hUHAUHAUHAUHAUHUHUhuahuhuhUHAUHUHUHA

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Superbox

CitazioneSuperbox ti garantisco che ieri www.dubbio.org esisteva! Infatti me lo son copiato sul computer... CASPITA, VUOI VEDERE CHE ANZICHE' CTRL-C HO FATTO CTRL-X? :D:eek: hUHAUHAUHAUHAUHUHUhuahuhuhUHAUHUHUHA

Più che per averla pensata, un applauso per il coraggio che hai avuto nello scriverla... :cool::D
- G. Orwell

peppos83

Box, esisteva veramente... L'ho visto con i miei occhi:cool:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: