Attentati a Londra

Aperto da andreagiommi, 07 Luglio 2005, 18:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

CitazioneDai choosen, vai a portate il tuo perbenismo e moralismo a questa gente, il biglietto aereo te lo pago io...

Beh, è il modo islamico di spiegare ai bimbi che non devono accettare caramelle dagli sconosciuti.:sag:
Sennò poi crescono "collaborazionisti" degli infedeli, sai com'è... :o

Bisogna accettare queste piccole "differenze" tra civiltà nelle modalità di istruzione. Non vorrai mica fare il razzista?! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 13/07/2005  alle ore  20:23:44
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Citazione
CitazioneDai choosen, vai a portate il tuo perbenismo e moralismo a questa gente, il biglietto aereo te lo pago io...

Beh, è il modo islamico di spiegare ai bimbi che non devono accettare caramelle dagli sconosciuti.:sag:
Sennò poi crescono "collaborazionisti" degli infedeli, sai com'è... :o

Bisogna accettare queste piccole "differenze" tra civiltà nelle modalità di istruzione. Non vorrai mica fare il razzista?! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 13/07/2005  alle ore  20:23:44

Anche la mia nonna me lo diceva sempre da piccolo... ma uno schiaffone bastava...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Chosen One

Naaaa....
non ho nessun -ismo da portare a questa gente.

Però conosco qualcuno che ne ha diversi: fasc-, razz-, egocentr-
... e via discorrendo... :D

Ora non posso replicare perchè sto ripartendo per il campeggio, ma ci sono gli estremi per una risposta.
Comunque esiste una legge matematica che dice che le mie soluzioni sono le migliori. E' sempre la seconda legge della termodinamica, o dell'entropia. Soluzioni più veloci richiedono un maggior dispendio di energia a parità di risultati.

Ribadisco che io non sono il perbenista che si sdegna per il vostro modo scherzoso e fascista di affrontare la cosa. Cerco più che altro si ponderare la cosa da più punti di vista piuttosto che per partito preso.
Un saluto,

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 13/07/2005  alle ore  22:30:22
Andre.

Italia 1

CitazioneNaaaa....
non ho nessun -ismo da portare a questa gente.

Però conosco qualcuno che ne ha diversi: fasc-, razz-, egocentr-
... e via discorrendo... :D

Ora non posso replicare perchè sto ripartendo per il campeggio, ma ci sono gli estremi per una risposta.
Comunque esiste una legge matematica che dice che le mie soluzioni sono le migliori. E' sempre la seconda legge della termodinamica, o dell'entropia. Soluzioni più veloci richiedono un maggior dispendio di energia a parità di risultati.

Ribadisco che io non sono il perbenista che si sdegna per il vostro modo scherzoso e fascista di affrontare la cosa. Cerco più che altro si ponderare la cosa da più punti di vista piuttosto che per partito preso.
Un saluto,

Andre.

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 13/07/2005  alle ore  22:30:22

Per la serie "ma che c'entra": Andrè, se riprende (forse) a giocare in lan, adesso c'ha preso il gioco "Cossacks", quando vieni sù ??
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

emuland

Ma porca di quella txxx!
Il messaggio sara anche editato ma di nuovo un tentativo di attentato?
Non ho parole tranne ca$$0

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

andreagiommi

CitazioneMa porca di quella txxx!
Il messaggio sara anche editato ma di nuovo un tentativo di attentato?
Non ho parole tranne ca$$0

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

no no... l'unica parola che ti deve venire in mente è "integrazione"... suvvia facciamo i bravi

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

emuland

Citazioneno no... l'unica parola che ti deve venire in mente è "integrazione"... suvvia facciamo i bravi

Ciao Ciao!

giommi concordi con me allora? non esiste integrazione x se una civiltà non lo desidera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

emuland

d' ora in poi sarò x l'integrazione!
si L'INTEGRALISMO CRISTIANO!

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

andreagiommi

Beh Emuland... con me sfondi una porta aperta! :D

Ciao Ciao!

SSDD

emuland

piu che una porta se l'attentato e opera della stessa fazione ho voglia di sfondare un po di mosche!
il plurale di mosche(che in questo caso è singolare)
cos'e?
Mosche(a)?

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500