ReactOS "l' SO compatibile con winXP"

Aperto da af624726, 18 Aprile 2006, 10:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

bona, sappici dire qualcosa :D
e buone ferie :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

provata la livecd e funzia a differenza di quella vecchia. domani se riesco provo ad installarlo

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

andreagiommi

La morosa mi ha appena comunicato che domani io non installerò nessun sistema operativo.... se ne riparlerà la prossima settimana. cmq sono ottimista visto che la versione precedente non mi si installava su nforce4 e sata mentre adesso la live cd parte senza problemi. Tra l'altro credo che proverò ad installarlo prima su un p90 16mb di ram e 500mb di hd visto il peso veramente ridicolo... chissà se vai!? :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

CitazioneLa morosa mi ha appena comunicato che domani io non installerò nessun sistema operativo....
Ciao Ciao!

:D :);)

Nihon

é ridicolo.... un esperimento fallito...
Non era meglio utilizzare le loro capacità per fare qualcosa di + serio?

A che servirà avere un sistema compatibile con win tra 10 anni? quando MS dopo il bagno che prenderà con Vista farà il grande passo (come la Apple) verso un kernel unix-Like ?

mah....

HWSetup.it Staff
----------------

< 3dfxzone.it | hwsetup.it |  enboard >

af624726

cosa intendi per kernel unix-like? quello stile unix è "tecnicamente" modulare come quello di windows, l'unico diverso è quello monolitico di linux (che peraltro i libri di testo sconsigliano)

Davide

CitazioneA che servirà avere un sistema compatibile con win tra 10 anni? quando MS dopo il bagno che prenderà con Vista farà il grande passo (come la Apple) verso un kernel unix-Like ?

mah....

Cosa intendi? Che sarà un flop? Lo pensanche io di Xp, e non riesco più a farne a meno. Nè a casa nè al lavoro...

يشرهيث

andreagiommi

Niente da fare... non riesco ad installarlo.... ho formattato un hd da 80gb  in fat32. nelle istruzioni si dice che reactos al momento supporta solo fat, ma sol fat vuole dire partizioni non + grandi di 2gb... credendo che fat32 fosse uguale ho formattato così fallendo miseramente. dovrò ritentare facendo una partizione da 2gb fat e riprovando a formattare e installare.

Per quanti riguarda il flame, avere un os free compatibile con winxp vuole dire utilizzare tti i programmi di windows che altrimenti dovrebbero essere emulati sotto linux con difficoltà sicuramente maggiori rispetto a lanciare una installazione... non mi sembra poco!

Ciao Ciao!

SSDD