ASUS P5N32-SLi Deluxe OEM

Aperto da spock-spack, 10 Maggio 2006, 12:51:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Sicuramente esistono degli adattatori Molex... Dovrei averne qualcuno... Ora cerco...

spock-spack

Sei un Dio...se ne hai mi faresti un gran favore...tra l'altro siamo anche più o meno vicini...ora devo andare a BO x 2-3 ore x lavoro...quando torno vi leggo.
Grazie mille...
------

Max_R

CitazioneSei un Dio...se ne hai mi faresti un gran favore...tra l'altro siamo anche più o meno vicini...ora devo andare a BO x 2-3 ore x lavoro...quando torno vi leggo.
Grazie mille...
Ho trovato solo quello da 6 pin... Dovrò cercare meglio...

afsfaes

Io avrei trovato il connettore SLI su un noto shop italiano a 5.38€, il problema è che c'è scritto chiaramente che non è compatibile con la A8N SLI:(

spock-spack

Nessun problema...io ho una P5N32-SLi da installare...dovrebbe andar bene.
Mi sapresti dire dove lo posso trovare?
------

Max_R

Acci mi spiace... Trovo solo l'adattatore Molex a 3 pin... Te l'avrei ceduto volentieri... Ragazzi non vi sembra strano che non fosse nella scatola???

spock-spack

Ma io non ho mai avuto una scatola...ho preso la scheda in versione OEM.
------

Max_R

CitazioneMa io non ho mai avuto una scatola...ho preso la scheda in versione OEM.
No no mi riferivo alla scatola del mio alimentatore... Mi pare che sul manuale si parli di un adattatore molex / 8 pin ma in giro non ne trovo... Hai già provato a chiedere da chi l'hai comprato?

spock-spack

L'alimentatore è stato acquistato assieme al case. Inizialmente era da 350W, poi quello mi si è bruciato e me lo hanno sostituito con questo da 450W, ma siccome tutta l'operazioe è avvenuta tramite un mio amico che lavora in un centro assistenza, mi ha tirato fuori lui il case da un foritore della ditta presso cui lavora.
Comunque l'alimentatore da 450W me l'ha dato in mano con la sua scatola, ma non aveva assolutamente niente dentro la stessa.
Si tratta di un alimentatore da 40 euro circa, se tutto va bene...
------

spock-spack

Ieri, tra l'altro, sono stato in giro per negozi e nessuno dice di aver neanche mai visto adattatori da 4 a 9 pin.
Al massimo si trova l'adattatore da molex a 4 pin EATX (quello solito delle schede madri per intenderci), ma non sapendo come fossero combinati i poli e le tensioni reali da dare alla scheda mi hanno sconsigliato l'utilizzo dell'adattatore, per non rischiare di bruciare la scheda...non hanno tutti i torti...
------