Problemi con memorie RAM V-Data

Aperto da GabyZ, 13 Giugno 2006, 15:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Direi di cominciare a cercare una scheda madre simile e sicuramente funzionante a poco... Magari usata!
Per quello che stà succedendo al negozio non me la sento di consigliarti... Comprare ora i componenti per un sistema che non sai quando farai... Potresti trovarti con hardware obsoleto...

GabyZ

Infatti ho paura di questo non sò se mi lasciano tipo un buono che potrò usare per fare il sistema da loro. Io volevo il Conroe!

Procio Amd Athlon 64 3000, Mobo Gigabyte Ga-k8ns,GPU Ati Radeon 9600 XT Agp, 2x Corsair XMS cl2 512 MB, Seagate Barracuda 200 GB Sata 8 mb Buffer, Maxtor 120 GB Ata 133, DVD-RW dual layer Samsung TSS corp, Case Xion Matrix aspect.
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Ho paura anche che mi troverò con queste RAM Buone dire molto della Corsair che non potrò usare sulla mobo... Mah nn so che fare, però un HD Sata 2 comunque non penso diventerà obsoleto... Ma quando penso ai cali di prezzo.. e chissà che non esca il SATA 3 e i giri del HD aumentino da 7200?!

Procio Amd Athlon 64 3000, Mobo Gigabyte Ga-k8ns,GPU Ati Radeon 9600 XT Agp, 2x Corsair XMS cl2 512 MB, Seagate Barracuda 200 GB Sata 8 mb Buffer, Maxtor 120 GB Ata 133, DVD-RW dual layer Samsung TSS corp, Case Xion Matrix aspect.

GabyZ

Certo però 124 uro non si possono buttare via così.... Ma le DDR 2 da 800 Mhz per quanto reggeranno!?! chissà :(

Max_R

Valuta la possibilità di cambiare negozio quando finisce questa storia... :diablo:

GabyZ

Nella zona c'è n'era una di qui non faccio il nome per non fare spam che me ne ha fatte passare di peggio..... Ho fatto il sistema da loro pensando che il negozio sia ottimo in quanto la catena di qui fa parte è una delle più grandi.. fatto il sistema.. dopo un pò il pc inizia a bloccarsi nei giochi (dopo circa 4 mesi) io ho pensato siccome avevo aggiunto hardware (masterizzatore dvd e ram) che l'alim della Verax Forton da 350 euro costatomi la bellezza di 75 euro non regga più, alora ne ho preso uno da 500 watt. Nulla è cambiato allora ho pensato ma sarà la scheda videoo..portiamo il pc dal rivenditore. Mi fanno i test del pc me lo tengono 2 settimane e mi dicono non abbiamo riscontrato nulla il blocco è dovuto a un graffio sul cd di gioco 8io sono rimasto perplesso) macchè avevo giochi nuovi tenuti senza un graffio e non inseriti molto perchè avevo partizioni virtuali de cd. Gli riporto il pc e  me lo tengono per 2 settimane mi cambiano il masterizzatore dvd della NE veramente ottimo e me ne mettono uno della TSS corp toshiba e samsung, nulla cambia. Glielo riporto e finalmente come dovevano fare da tempo mi cambiano la scheda video e si risolve tutto dopo più di un mese fai te.

Max_R

"un graffio nel cd di gioco" :eclo:

GabyZ

Ne ho passate di brutte con questo pc :diablo:, e poi io quando ho portato il pc dal tecnico essendo obbligato avevo sempre ragione sull'origine del guasto e gli ho pure consigliato dove approfondire i test ma loro... ci hanno messo minimo un mese per arrivarci, ma  si può????:(

GabyZ

Loro credono che ad un ragazzino di 15 anni gli si può dire di tutto ma qualcosa anch'io so...

Max_R

Sono loro a non sapere che sai :D
Scherzi a parte una volta sono andato ad upgradare la ram di sistema da 16 mb a 48 mb e siccome si trattava di vecchia simm edo dram il tipo non sapeva come montarla ed ho dovuto fare da me...

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=16368&FORUM_ID=54&CAT_ID=33&Topic_Title=Ma+che+professionalit%E0%21&Forum_Title=Discussioni+Off+Topic