Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Ragazzi se oltre a Bisonts qualcuno vuole aiutare a scrivere la guida per nina agent chronichles è pregato di farsi vivo ;) in questo modo potrete lavorare liberamente nel forum  e ogni pezzettino di guida sarà confrontato con gli altri, alla fine una volta raggiunta la guida ufficiale si aprirà un altro topic solo con la guida completa di screenshots ed i vostri nomi!!! :DCiaoooo

Tregol

Citazione, se sei ancora nel parcheggio posso dirti che devi saltare il "muro che divide il garage" uccidere una guardia sulla sinistra premere un pulsante dall'altra parte oltre ancora non ho visionato

Aprendo al finestra si puo' far fuori la mitragliatrice sulla destra, trovare gli ascensori chiusi (parla di computer che li controllano) e far fuori altri 2 terroristi, uno a dx della mitragliatrice, con accanto kit e caricatori, ed 1 che compare nel vano ascensopri dopo esserci passati. A questo punto si puo' accedere ad una porticina (altri 2 terroristi, uno a dx ed 1 a sx appena entrati), in una sala che da sul salone del nido di mitragliatrici. Sul muro di fronte si nota un comando verde, ma non lo si puo' raggiungere senza essere falciati. Se si torna nel garage, compaiono altri 2/3 terroristi fra i furgoni. Dalla porticina nel garage si arriva all' altro vano che da sul salone delle mitragliatrici, ma anche li' si viene falciati tentando di arrivare (anche con vita a 100) al famoso azionamento verde). In quel punto, sul soffitto del muro a dx c'e' una apertura, con segni nel muro come di una scala che potrebbe uscire: penso la soluzione sia nei paraggi, ma non riesco a trovare nulla. Per ora ho solo provato e riprovato ad arrivare incolume all' azionamento verde, ma vengo sistematicamente falciato.
Se posso contribuire in qualche modo fatemi sapere: avevo mollato, ma ora che diversi mi hanno raggiunto, credo si potra' combinare qualcosa.
Non e' fenomenale, ma prende abbastanza.

bisonts

ho controllato passo passo tutto il garage e la mia intuizione é confermata, la Scala" é la chiave di accesso ai computer, ora devo ancora capire come salirci...

Ma voglio ringraziare tutti quelli che partecipano al forum, grazie a voi ho conosciuto n tipo di persone come ce ne sono poche, voi siete come me altruisti e felici di aiutare per sapere di poter essere in un futuro aiutati.
spero che con molti di possa continuare una corrispondenza al di fuori del forum e magari con chi é più vicino possa nascere una vera amicizia...
Ma tornando a noi, ora mi incollo al gioco e cerco la soluzione, a dopo :D

dare una buona impressione é sempre importante...
ma sapere di averla é tutta un'altra storia

bisonts

aggiorniamoci:
-la scala porta da qualche parte(c'é molto spazio tra dove finisce la scala e il soffitto) e se si fa attenzione si sentono nemici sopra fare grugniti(ogni tanto)
-non ci sono altri passaggi nel parcheggio fatta eccezione per la porta che non si apre se non arriviamo al computer
-cercare di arrivire al pulsante con una corsa suicida é inutile e impossibile
-non si riesce(per ora) a salire sulla scala ne nina dice nulla (nel primo livello lei ci fa notare il carro)é inutile davanti alla scala usare più tasti(ad es:azione+freccia su) contemporaneamente, non funziona( ho provatto di tutto).
se voi avete altre info aggiungetele :diablo:

Tregol

Citazioneaggiorniamoci:

(cut)

Esattamente i ragionamenti fatti da me. Da diversi giorni ho tentato di tutto: sono anche arrivato davanti al pulsante verde, ma senza riuscire ad azionarlo prima di essere falciato. Ho l' impressione che il pulsante verde faccia "uscire" la scala, ma non so come arrivarci.
Sparare nella zona del nido di mitragliatrici e' inutile: non c'e' nulla di esplosivo.
Provero' ancora a "ipnotizzare" qualche terrorista, anche se, non avendo ricevuto avvisi, sia un suicidio.

bisonts

si anch'io proverò qualcosa del genere dopo aver finitoinglese...help ho ricominciato scuola!!! :(

bisonts

alt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la soluzione c'é e l'ho trovata, o meglio, un amico informatico me la data.
non tentate corse suicide verso il pulsante verde, sono inutili. il pulsante rimane la chiave di svolta: dopo aver ucciso le guardie con la pistola sparate sul pulsante, tornate indietro, salite, uccidete due terroristi( ai due lati della "soffitta" e... poi... ancora non ho visto, ho chiuso tutto per dirvi come proseguire :D

Tregol

Citazionealt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la soluzione c'é e l'ho trovata, o meglio, un amico informatico me la data.
non tentate corse suicide verso il pulsante verde, sono inutili. il pulsante rimane la chiave di svolta: dopo aver ucciso le guardie con la pistola sparate sul pulsante,

A dire il vero ci avevo provato, ma con pochi colpi, e, visto che non succedeva niente lo avevo scartato. Ora provero' con piu' insistenza.

bisonts

CitazioneA dire il vero ci avevo provato, ma con pochi colpi, e, visto che non succedeva niente lo avevo scartato. Ora provero' con piu' insistenza.

di colpo ne basta uno di pistola(il fucile spara un colpo che esce dalla canna già deframmentato e quindi non é preciso)se ti posizioni sufficientemente a destra puoi verificare istantaneamente se il colpo a fallito o meno...buona fortuna :duo

axal

Ciao a tutti sono ritornata. Ho seguito tutte le discussioni in merito a questo gioco per il quale ho aperto il post, mi avete fatto ritornare la voglia di giocarci così l'ho reistallato. Ho terminato la missione del "pozzo" ho messo la bomba all'impianto chimico, adesso devo fuggire ma non riesco a trovare la via di fuga! sono ritornata nel punto in cui sono scesa dal pozzo ma non c'è verso di risalire, ho ripercorso tutti i luoghi visitati con l'ascensore ma niente! Qualcuno sa come si esce da questo sotterraneo? Grazie in anticipo.
Se qualcuno ha bisogno di aiuto fino al punto in cui sono arrivata non esiti a chiedere. Ciao