Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

axal

Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è successa una cosa incredibile: ho capito come superare quel punto critico perchè non avevo innescato la carica vicino al fusto chimico. Ma adesso giunta ai livelli successivi nel riavviare una partita per ERRORE ho cliccato su nuova partita èe mi è apparsa la schermata d'inizio! devo ricominciare tutto dall'inizio del gioco!!!!!!!
Perchè questo gioco non ha il salvataggio autonomo ma solo quello automatico! è una cosa assurda dover per sbaglio ricominciare tutto da capo!!!! com'è possibile che gli sviluppatori non hanno previsto un salvataggio automatico dei livelli passati è assurdo e stupido! v********o!!!!!!!!!!

Ninfea

Oh :(
Se hai intenzione di ricominciare potresti unirti agli altri e scrivere una piccola guida con screens eheh alla fine mi sa che da non farlo proprio lo imparerai a memoria!!! :D :D :D

axal

Ho ricominciato e in meno di venti minuti sono ritornata dove mi era successo il patatrac, adesso sono andata ulteriormente avanti!
Se volete io posso aiutarvi ma fatemi delle domande se avete bisogno perchè non mi va di scrivere mentre gioco... scusatemi :D ma sono a vostra disposizione chiedete pure.
Ciao

axal

Ma vi rendete conto che l'ho già finito questo gico ha pochissimi livelli e tenete conto che l'ho rifatto due volte a metà percorso! Praticamente ci ho giocato un giorno e mezzo!
 Mi stavo ricredendo su questo gioco... e invece sono rimasta delusissima!!! Chi bisogno sono a disposizione. Ciao

hophop

aiuto! ho eliminato il cecchino e i due nella nella stanza al terzo piano non riesco a capire a cosa serva il fucile di precisione nell ascensore visto che ho esaurito i proiettili

bubu

Citazioneaiuto! ho eliminato il cecchino e i due nella nella stanza al terzo piano non riesco a capire a cosa serva il fucile di precisione nell ascensore visto che ho esaurito i proiettili
Prima devi far esplodere il contenitore rosso al pianoterreno dentro la stanza e di seguito fai fuori i cecchini.-----Ma come si esce dal 7 piano???

:):)

bubu

hophop

è veramente una sola.. mi è toccato ricominciare daccapo per recuperare i proiettili e fare saltare il gabbiotto se li esaurisci non puoi più avanzare

Mercoledì

ciao Bubu, il fucile che dici tu non ha proiettili. li devi prendere sul muretto dell'aiuola di fronte all'ascensore, dopo che hai eliminato i cecchini dell'ultimo piano. poi ferma l'ascensore al primo piano, nel punto dove vedi, con il cannocchiale, un bidone rosso nel bunker di fronte a te. se lo colpisci farai esplodere tutto il covo, ma stai attenta perchè a questo punto usciranno altri due personaggi al terzo piano(sopra a dove c'era il bidone) spara anche a loro. ps chiedo scusa per essere sparita, ma sono andata in ferie e poi.... non conoscevo bene il sito e non mi ero accorta che ci fossero messaggi per me! e poi non entro tutti i giorni in internet

Max_R

Non preoccuparti :)
A tempo perso magari se ti va puoi aiutare gli altri a compilare un walkthrough ;)

bubu

Citazioneciao Bubu, il fucile che dici tu non ha proiettili. li devi prendere sul muretto dell'aiuola di fronte all'ascensore, dopo che hai eliminato i cecchini dell'ultimo piano. poi ferma l'ascensore al primo piano, nel punto dove vedi, con il cannocchiale, un bidone rosso nel bunker di fronte a te. se lo colpisci farai esplodere tutto il covo, ma stai attenta perchè a questo punto usciranno altri due personaggi al terzo piano(sopra a dove c'era il bidone) spara anche a loro. ps chiedo scusa per essere sparita, ma sono andata in ferie e poi.... non conoscevo bene il sito e non mi ero accorta che ci fossero messaggi per me! e poi non entro tutti i giorni in internet
HELP SONO AL SETTIMO PIANO BLOCCATO HO ELIMINATO TUTTI...DOVEE' LA VIA D'USCITA'? COME FACCIO A RAGGIUNGERE L'11 PIANO?

:(

bubu