Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

alix86

io l'ho preso in una rivista xkè inizio ora diciamo...(e sikkome nn ho soldini miei e non voglio fare spendere capitali ai miei mi arrangio cn quelli :P)

cmq nn mi sempbra male il gioko dai :p

Ninfea

Citazioneio l'ho preso in una rivista xkè inizio ora diciamo...(e sikkome nn ho soldini miei e non voglio fare spendere capitali ai miei mi arrangio cn quelli :P)

La perseveranza ed il sapersi accontentare sono le virtù dei forti ;)
Magari visto che in giro soluzioni per questo gioco non se ne trovano potresti scriverle tu passo passo saresti la prima forse in tutta la rete!!! :D
Ciao :)

bisonts

Citazione
Citazioneio l'ho preso in una rivista xkè inizio ora diciamo...(e sikkome nn ho soldini miei e non voglio fare spendere capitali ai miei mi arrangio cn quelli :P)

La perseveranza ed il sapersi accontentare sono le virtù dei forti ;)
Magari visto che in giro soluzioni per questo gioco non se ne trovano potresti scriverle tu passo passo saresti la prima forse in tutta la rete!!! :D
Ciao :)

sonon d'accordo in tutto e per tutto sia con ninfea che con alix86( anche perchè sono nella sua stess asituazione) e volevo unirmi all'invito di ninfea per dire a alix:"stendi assolutamente una guida del gioco saresti la prima, io ti aiuterei ma sono senza cpu ma se tu inizi appena posso ti do una mano :sag:
dare una buona impressione é sempre importante...
ma sapere di averla é tutta un'altra storia

bisonts

CitazioneAh!  bisonts dimenticavo di dirti che non l'ho acquistato con una rivista ma da solo! e poi con le riviste capita di trovare bei titoli come la serie di splinter cell, No one live for ever, siberya, devastation e altri che non ricordo...

scusa axal non volglio volevo te la prendessi e non sapevo l'avessi comprato a parte volevo sl dirti di non essere troppo avventeato nel giudicare un titolo...
é che non sapevo che tu avessi di meglio, in questo caso hai il mio appoggio :cool:

Ninfea

Ragazzi se mi capita il gioco sotto gli occhi lo compro e vi do una mano anche io!!! :D

_mico_

Ciao Belli
sono arrivato su questo forum perché anch'io ho comprato da poco Nina agent chronicles, e mi sono impantanato alla grande. sono salito con l'ascensore fino ad un laboratorio, ho sbloccato il pc, ma adesso non riesco a tornare indietro e salire sulla piattaforma che il pc ha fatto uscire. Qualcuno riesce a capire come far muovere i carrettini senza che i maledetti cecchini mi facciano secco???:h
In rete a quanto pare di ste gioco non esiste soluzione. Pure se l'ho pagato poco, mi sono impuntato: non mi farò sconfiggere da un gioco vecchio di secoli! :duo

bisonts

CitazioneCiao Belli
sono arrivato su questo forum perché anch'io ho comprato da poco Nina agent chronicles, e mi sono impantanato alla grande. sono salito con l'ascensore fino ad un laboratorio, ho sbloccato il pc, ma adesso non riesco a tornare indietro e salire sulla piattaforma che il pc ha fatto uscire. Qualcuno riesce a capire come far muovere i carrettini senza che i maledetti cecchini mi facciano secco???:h
In rete a quanto pare di ste gioco non esiste soluzione. Pure se l'ho pagato poco, mi sono impuntato: non mi farò sconfiggere da un gioco vecchio di secoli! :duo
benvenuto e soprattutto ben detto
qui si sta creando un equipe di risoluzione problemi sul gioco...
io non sono ancora arrivato al tuo punto ma credo di esserci vicino, io, ninfea e forse anche alix abbiamo l'intenzione di creare una guida al gioco poichè non ne esiste una...dacci tempo e magari aiuto e tutti insieme arriveremo fino in fondo!
:cool:

_mico_

grazie x il benvenuto!!!!!!!!!!dai raga dobbiamo farcela a finire sto gioco... comunque sono riuscito a passare il livello... se qualcuno ha bisogno sono disponibile... naturalmente, però, mi sono piantato al livello successivo!!!!!fi... che palle però... dai fatevi sentire!!!!!!!!!!

bisonts

per mico:
attualmente sono al secondo liv. ma sto stilando la guida al primo...se tu inizi a fare quella delo secondo poi ce le scambiamo per vedere se funzionano.
e poi andiamo avanti insieme ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da bisonts il 09/09/2006  alle ore  12:42:55

_mico_

ehi Bisonts... guarda... se mi dici dove sei nel secondo livello ti aiuto volentieri!!!!!!!! ma sinceramente non me lo ricordo benissimo... se vuoi provo a scrivere qualcosa del terzo livello... ma forse avrei dei broblemi anche li... ti confesso che ho una memoria schifosa... avrei un'idea: io ti aspetto... e ti aiuto volentieri ad arrivare dove sono io... poi andiamo avanti insieme e buttiamo giù qualcosa... ti va???...;)