ASUS P5N32-SLi SE DeLuxe

Aperto da spock-spack, 21 Agosto 2006, 11:28:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Se conosci qualcuno con un sistema Sli potresti provarle per toglierti il dubbio... Non credo però che siano loro a causare il problema... Hai provato diversi drivers forceware vero?

spock-spack

eeeeESATTO!!!

Ho provato i penultimi forceware e dopo mezza giornata anche gli ultimi.
Nessun cambiamento, purtroppo...:(;)

------

Max_R

Allora se riesci fai anche la prova di spostare le schede su di un'altra mobo oppure mettititi il cuore in pace da subito e attendi il ritorno della P5N32-Sli Se Deluxe...
Mi offrirei io ma non ho piastre madri adatte...

spock-spack

So che sei una persona estremamente gentile, Max, ma non avendo altre piastre a disposizione per poter effettuare il test mi toccherà sicuramente incrociare "i diti" e sperare che con la scheda che tornerà si risolvano tutti i problemi sopra descritti...
Ah, ovviamente se anche tu hai bisogno di fare qualsiasi prova non hai che da chiederlo che le porte sono sempre aperte, eh? ;)
Speriamo bene...

------

Max_R

spock-spack

Per rifare la prova del 9 ho provato a rifare il 3DMark06 con tutte e 3 le schede video montandole ad una a una sul mio vecchio PC per vedere se percaso una di queste fosse difettosa e magari fosse quella che corrompeva il trasferimento di dati, ma niente...tutto perfetto come è sempre stato...
Era solo per informarVi...
Ora posso solo restare in attesa che mi rientri la scheda madre sostituita e pregare che almeno questa funzioni...
A presto...:rolleyes:

------

Max_R

Non ho dubbi sul funzionamento in singolo che oltretutto avevi già provato. Sarebbe stato più importante testarle in sli in un altro sistema ma capisco che possa essere difficile un'operazione simile :(

spock-spack

Già...sarà che magari non conosco 10.000 persone, ma pare che qui a Padova nessuno abbia una piattaforma con SLi...ecch'é...!?!
Ma non mancherò di perseguire la vecchia massima che chi cerca trova!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da spock-spack il 31/08/2006  alle ore  09:28:17
------

Davide

E sarebbe intressante provarle in sli su una piattaforma diversa dalla tua, in modo da capire se la tua scheda madre va in conflitto con le tue schede video

يشرهيث

spock-spack

Era proprio quello a cui pensavo...anche se fosse AMD credo sarebbe ancora meglio, soprattutto se già in funzione, così potrei vedere se effettivamente sono le schede che creano problemi o solamente la piattaforma Intel...
Speriamo qualcuno abbia compassione di me prima o poi e mi offra il suo supporto x il test finale!!!

------