Problema nvidia5700LE

Aperto da arzaniello, 05 Settembre 2006, 11:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

di centri che riparino nn ne ho mai sentiti :(
anceh secondo me 512 di ram su una scheda del genere sono un pò sprecati, cmq se la cifra è vicinissima e le velocità e bus sono pari a sto punto tanto vale prendere quella da 512...
per le marche nn saprei... evita robe tipo peac e palit per le nvidia, sapphire per ati secondo me è buona...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

CitazioneVolevo farla riparare per montarla su un pentium 3 che usa mio nipote, ma se la cosa è lunga e complessa la spacco in due ( scarico un po' di stress ).
Che tu sappia in Italia esiste un centro che esegue queste riparazioni, provo a sentirli.
Solo presso chi le produce purtroppo...

CitazioneSe ho capito bene, passare ad una delle schede sopra elencate è comunque un salto di qualità :D :D , ma 512 Mb non sono troppi? Con 256Mb non ho mai avuto problemi.
La ram va sempre considerata in relazione al core della scheda e sia per 6600 che per x1600 512 mb non significano nulla... Vai con 256 dunque...

CitazionePer le Ati Radeon marca consigliata Shappire, per le Nvidia?
Veramente la Sapphire è tra le sconsigliate :D Scherzo naturalmente ;)