Problema nvidia5700LE

Aperto da arzaniello, 05 Settembre 2006, 11:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Le 9250 e 0550 sono schede veramente di bassol ivello. Consiglio anche io la 9800Xt. Comunque nella sezione ati c'è una discussione dal titolo: "Classifica schede video ATI"...

يشرهيث

arzaniello

Ok, esclusdo le prime 2 schede.
Ho trovato anche un modello geforce6600, cosa cambia con l'ati radeon? Una marca buona che in caso di cattivo funizonamento che faccia assistenza in italia è:...
Dove posso spedire la manli per un eventuale riparazione?
Il negoziante mi ha detto che sono passati 22 mesi e non crede che per due restanti mi facciano passare la garanzia ( da quello che ho capito si rifiuta di spedirla, ma dove? ).
QUINDI LA 6600XT ATI Radeon Sapphire va bene?
Grazie

af624726

la 6600 nvidia è decisamente più nuova e dovrebbe darti qualcosa in più della 9600xt ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

arzaniello

Ho trovato su e.bay una ATI radeon x1600PRO 512Mb Sapphire a 140 euro, è da prendere, oppure presenta qualche problema

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

arzaniello

ovviamente la qualità è superiore!!!

Max_R

CitazioneTutti i tentavi per riesumare la mia skeda video sono andati male
Mi spiace...

arzaniello

vuoi dire che tra la 9600xt Ati (6600 nvidia) e la x1600 da 512mb la qualità non cambia?
Conoscete qualcuno che ripari le schede video a buon prezzo? Voglio far riparare la mia 5700,help.
Grazie

af624726

riparare penso le possano riparare solo le aziende che le assemblano, e nn credo che costi poco dato che a prescindere le schede vanno spedite fin là... nn so quanto valga la pena poi riparare una 5700LE ;)
nn ho capito cosa intendi per "qualità"... se intendi prestazioni a parer mio sia la vetusta :) 9600xt, che la geforce 6600 che la x1600 sono davanti alla 5700LE, ovviamente le ultime due sono shader model 3 compatibili e quindi più durature (forse)

arzaniello

Volevo farla riparare per montarla su un pentium 3 che usa mio nipote, ma se la cosa è lunga e complessa la spacco in due ( scarico un po' di stress ).
Che tu sappia in Italia esiste un centro che esegue queste riparazioni, provo a sentirli.
Se ho capito bene, passare ad una delle schede sopra elencate è comunque un salto di qualità :D :D , ma 512 Mb non sono troppi? Con 256Mb non ho mai avuto problemi.
Per le Ati Radeon marca consigliata Shappire, per le Nvidia?