bios geforce4 mx 440...

Aperto da simbaz, 17 Settembre 2006, 20:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

simbaz

ciao a tutti! come da titolo mi servirebbe il bios aggiornato x una geforce4 mx440, nello specifico è una asus v8170ddr

simbaz

upppp!!!
nessuno mi aiuta!!!

Max_R

Glide

simbaz, benvenuto.

Ho una domanda: perchè cerchi il bios aggiornato per la tua GeForce?

simbaz

lo cerco, intanto xkè è un pò vecchiotta, e poi xkè sto cercando di risolvere un problema di freeze del pc, e ormai ho fatto qualunque cosa, nn so + dove sbattere la testa!
il pc con la scheda audio installata mi si freeza poki min dopo l'avvio di win, senza la scheda auidio la cosa va meglio, ma ogni tanto, + raramente, mi si freeza ancora! ho formattato, aggiornato bios scheda madre ecc...
un prob di hardware, apparte x la scheda audio ke devo anccora testare su un altro pc, lo escludo, il resto e xfettamente funzionante ho fatto tutti i test possibili!!!

Davide

Freeza vuol dire che si riavvia? In ogni caso solitamente, se ho capito bene, il problema potrebbe essere dovuto alle RAM...se hai più di un banco, un potrebbe essere diffettoso, o incompatibile con l'altro..

يشرهيث

simbaz

no, freeza significa che si blocca tutto!! la freccetta del mouse si pianta, la tastiera nn risponde, unica soluzione è il reset!
la ram è aposto, ho fatto ore di mametest, prima su un banco e poi sull'altro (ne ho 2 da 256 ddr pc2100)!

Davide

Ci posti la tua configurazione? magari qualche guru del sito è a conoscenza di qualche conflitto hardware tra le tue periferiche...

p.s. windows è a posto?

يشرهيث

Max_R

I drivers sia video sia chipset sono aggiornati?

simbaz

ragazzi grazie veramente x l'aiuto!
allora config:
procio: p4 willamette sk478 1.8ghz
mb: biostar p4vtb
Video: asus v8170 geforce4 mx440
tv: wintv theatre
audio (al momento staccata): extreme digital live 5.1, della extreme technology
ram: ddr pc2100 due banchi da 256mb
adattatore pci firewire/usb
s.o.: windows xp pro spk2

windows credo sia ok xkè ho formattato una sett fa!
i driver sn tutti le ultime versioni!!

vi prego help!! tnx tnx