v3 danneggiata per il distacco del dissipatore!!!!

Aperto da Niger, 07 Agosto 2002, 22:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

W Bottle: il meccanico maniscalco della 3dfx!!!!!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Niger

Dai Bottle la mia v3 e la v5 di Manuelson dipendono solo dalle tue mani!!!!

Siamo tutti con te!!!!! :D :D
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Bottle

Ragazzi vediamo cosa si può fare... contattatemi in PVT;)

tetsuya

Manuelson, ma alla tua voodoo5 come fai a dire che gli va un solo VSA?
Guarda che ritengo che con un vsa rotto, la scheda non parte proprio, non è che va alla metà!!!

Non mi dire che dici così solo perchè alcuni software ti rivelano 32mb di ram....

Succede anche a me, ma sappi che è colpa dei software, non della voodoo5!!!!

Prova a giocare con fsaa2X e a 4X...se funzia a 4X e con qualità superiore a 2X, i vsa vanno entrambi......

PredatorXP

INatti anche a me molti softeare rilevano solo 32 mb

Powered by voodoo5 5500

Manuelson

bà............che vi posso dire raga? magari fosse solo un problema di ram riportata male dai programmi........qui si parla di giochi che si piantano , e se partono lo fanno a righe orizzontali nere come saracinesca......l'unico modo per farlo andare è mettere su l'xp e gli amigamerlin 2.1 installati manualmente senza i tools, e questo è tutto.........sicuramente il vsa è rotto o manca metà ram, dato che metà è la porzione di gioco che vedo.........per ora aspetto, magari con l'opzione analog SLI si sistema tuttoed è un problema di connessione  tra i due vsa BO??????????, speriamo!!!!!!!!!!!1
ho fatto mille prove di driver e l'ho montata su 3 pc diversi ma nisba!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Niger

Tu la spedisci a Bottle???

Forse anche io....speriamo che riuscira a fare un miracolo sia per la tua che per la mia!!!! :D :D :D ;)
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

tetsuya

X manuelson.....

Al 99% non c'entra nulla, ma prova a riflashare il bios!
Hai provato a far girare i giochi con l'opzione "single chip only"?

Ma a parte i giochi, a desktop funziona bene?

Niger

Forse tetsuya aqcuistero la tua voodoo3 forse..ci devo pensare un po.

Se percaso te l'aqcuistassi facciamo 20€ incluse s.s. , ok??

Manuelson

allora............
nel desktop e nel 2d (emulatori, warcraft 2, divd, dvx ehe eh eh eh ecc...) va perfettamente a tutte le risoluzioni (se supero la 1280 il monitor mi va a puttane!!!)
nel 3d va solo con i driver di default dell' xp...... in tal caso  va un po' lentina (come se fosse una voodoo4 ) ma gioco a gta2 in 1280 scattichiando e con il v- sync che fa acqua da tutte le parti.
riguardo alle varie opzioni dei tools come single chip e AA, non posso accedervi perchè appena installo qualunque driver con i tools, la voodoo nel 3d mi fa vari scherzetti come giochi a saracinesca e che si piantano all'avvio.
una volta sono riuscito nell'xp ad installare gli amigamerlin 2.1 manualmente e senza i tools e andava (lenta però!!)
oggi ci ho riprovato ma ma non ha funzionato.
grazie per la disponibilità, bottle, ma visto che per ora la voodoo5 va, (a modo suo, ma va) ho deciso di tenerla, l'ho montata da un mio amico lasciandogli i driver di default dell'xp e per ora gioca a gta 2 e magari anche a max payne.....
magari riesco anche a farmi dare 70 euro che ne dite?
ovviamente lui sa tutto!!!