v3 danneggiata per il distacco del dissipatore!!!!

Aperto da Niger, 07 Agosto 2002, 22:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Non preoccuparti Niger!!!!

VOi fratelli del forum avete la precedenza su tutti!!!!!!

Quindi tu hai la precedenza rispetto a quelli che contatto altrove per la vendita.....

Fammi sapere cmq, e tieni conto che per me non è una cosa urgente, quindi se vuoi ancora pensarci, pensaci!!!!!
:):)

MANUELSON, che fine hai fatto?

Niger

Grazie sei un amicone!!!!!!

Senti tetsuya non è che la potresti rimontare un attimosul tuo pc e provare con gli Amiga 2.0 + 3DAnalyzer se funzia F1 2002,se l'ho possiedi???

Grazie ciao
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

bolo77

Qualcuno di voi ha notizie su un eventuale overvolt su v3-2000 ??
Se si, che vantaggi porta??
PS: la mia ha bios e driver (Amigamerlin...) della v3-3000, con freq. 172Mhz.

Grazie ciao

tetsuya

Non ho f1 2002, e inoltre sul mio pc vado con l' ME, non con quello schifossissimo XP, che ho provato e cestinato subito.........

Per l'overvolt apri un topic apposta!!!

Niger

Ehiii bolo allora come va con la tua v3???

Hai fatto i dissi per i chip di ram ???

x tetsuya

Vabbè non importa.

Per la conferma ci sto ancora pensando, perche forse se trovo una voodoo4 a non piu di 40€ la prendo.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

tetsuya

Ps, non per tirare acqua al mio mulino, ma se giri nel forum nel topic in cui si parlava dei benchmark che rivelavano che il voodoo3 è piu veloce del voodoo4, troverai alcune mie spiegazioni circa le scarse prestazioni del voodoo4.......;)

Il vsa era stato creato per funzionare ed esprimersi in configurazioni da due o piu vsa, se fatto funzionare da solo è molto limitato nelle performance.....
La voodoo4 fu creata solo per cercare di accaparrare i clienti della fascia entry level:(

Se posso consigliarti, se non vuoi spendere i 100€ che ci vogliono per una voodo5, certati una 3500, che almeno ha pure la TV....:)

Niger

Si ho capito ma io cerco una v4 non per le sue prestazioni perchè son al pari di un v3 ma perche ah i 32bit e perchè ha L'AA 2x e poi anche perche ha piu compatibilita di una v3.

Comunque sara dura a trovare una v4 a 40€.

bolo77

Per il momento ecco un paio di foto....

http://digilander.libero.it/bolo77/overclock/

La v3 va bene (a parte che in MOHAA spesso vedo delle chiazze verdi nelle textures che rimangono fisse in alcuni punti.....), non scalda quasi nulla.... il mio problema è la CPU. Adesso è a 600 Mhz, 2.2volt ma a volte si pianta. Non sempre però, a volte un Bench con 3Dmark2001 lo fa liscio (1236 punti), a volte si crascia, ma la temp rimane sempre sui 32°.  BHOOOO?????????

Manuelson

scusatemi....avevo perso di vista il post dal tempo in cui ero in vacanza.... vi ringrazio di esservi prodigati per me e per la mia voodoo 5 in panne, comunque.... presto vi dirò se avete ragione oppure no...giusto il tempo di andare dal mio amico e flashargli il bios!!!!
grazie di tutto amici,
probabilmente quel figlio di ***** che me l'ha venduta ha flashato il bios sbagliato e quando ha visto che era successo un macello si è fatto prendere dal panico e me l'ha venduta lo str0nzo!!!!
mi aveva pure fornito prove che a lui andava.... dicendomi cose del tipo: disabilita l'aa, abbassa la qualità delle texture.... o mazzate del genere, come se io fossi un celebroleso... bah

ilo mio amico comunque è contentissimo in quanto gioca con i driver di default dell'xp  (solo in direct 3d e stentatamente in open-gl) a giochi del tipo warcraft 3 (dettaglio max) gta 2, max payne, quake e tutti in 1024 a 16 bit

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

ho ripreso la voodoo5 e sono in procinto di flashare il bios da 1.16 a 1.15

creerò un dischetto e ci metterò dentro flash.exe e il bios.

farò il boot col cd dell' XP e andrò in dos e poi scriverò

A:\>flash 55k115a.rom

tutto giusto no?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!