v3 danneggiata per il distacco del dissipatore!!!!

Aperto da Niger, 07 Agosto 2002, 22:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

flash: una voodoo 5 a new york!
ok raga missione compiuta, ora la mia voodoo5 ha il bios 1.15. adesso installo i driver 2.5 e vediamo.
grazie a tutto per il supporto, comunque vada. ;):h :h :h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

niente da fare..... missione fallita...
 la voodoo5 va ESATTAMENTE come prima
 buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(:(:(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

no!!!
almeno con il bios 1.15 e gli amigamerlin 2.5 se attivo l'aa i giochi vanno alla perfezione, peccato che si piantano quando esco e in glide mi danno un curioso effetto rosato cmq meglio che niente no?

tetsuya

Ora Prova a flashare il 106.....tanto ti ci vuole un secondo!!
se in AA 2X va ok, Al 99,9% l'hardware della tua voodoo è ok!!!

Provala magari in Windows ME, con gli amiga 2.0....

Ah, dimenticavo:
Dopo ogni flash, dovresti disinstallare i driver video e reistallarli!!!

Fammi sapere!!!

Manuelson

azz non lo sapevo.... comunque prima del flash c'erano i driver di default dell' xp e ho messo gli amiga 2.5
provo a mettere gli 1.06 e grazie tetsuya....
già con l'1.15 va pure l'aa a 4x che è funzionante ad una risoluzione di 1024 x 768 col quale ho giocato a scatti a warcraft 3 e max payne ottenendo però in direct 3d un sensibile scuramento dell'output che ho corretto alzando un po' i gamma...........
in glide come ho già detto invece, i giochi si vedono come se avessi un proiettore e lo puntassi non su un muro bianco ma su uno di vari colori dal rosa al viola, al blu
va pure perfettamente con l' aa single chip anche se non ho capito cosa fa... in effetti l'unica modalità che non va  (va a saracinesca una riga si e una no come uno scan line parecchio largo!) è la fastest performance

gran parte dei giochi comunque (compreso il test direct 3d)
comunque setti l'aa si piantano all' uscita comunque devo dire che non mi dispiace giocare con la voodoo5 a warcraft 3 perchè in 640 x 480 tutto max e aa 2x non scatta niente e mi sembra di giocarci in  1280
presto farò la prova del fuoco con gta3!!

pian piano ci siamo!

tetsuya

Anche a me max payne si piantava in uscita....
Ho sempre dato colpa alla voodoo5, poi ho cambiato la scheda audio, e ora non mi si è mai piu piantato!!!

Questo per dirti che il crash all'uscita del game, non sempre è dovuto alla scheda o hai driver video....
Cerca altre cause!!!
(timings ram troppo bassi, driver o proprio tutta la scheda audio, driver del chipset, driver dell'agp) inoltre prova a disinstallare e reistallare i giochi che ti danno problemi!

Niger

Ciao a tutti,
Dipende da che s.o. hai, infatti con win 98\me all'uscita si pianta sempre e lo fa da tutti ed è un problema del gioco non delle sk video.
Invece con win xp non da alcun difetto all'uscita.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Manuelson

l'ho provata in 3 computer diversi sempre sia con l'xp che col 98 e il risultato è lo stesso, purtroppo, niente da fare e poi magari si bloccasse solo con max payne....
l'unico programma col quale non si blocca all 'uscita è un emulatore glide del super nintendo....
un certo snes9x 1.39....:(:(:(:diablo:

bolo77

Per Niger (e tutti gli altri...;) ), guarda qui il frutto del mio duto lavoro:

http://digilander.libero.it/bolo77/overclock/

purtroppo la tiro "solo" a 174, mi sa che ho della Ram delle balle. Comunque dopo ORE di gioco a MOHAA la skeda rimane appena TIEPIDA!!
PS: ho appena preso una v3-3000 (per adesso originale) e solo a caricare Win2000 si scalda come un termosifone..... giocando a qualcosa il dissi ti brucia il dito!!! Urge un po di modding....:D :D

Niger

Bhe se ora hai una 3000 ti conviene vendere la tua 2000 dato che per l'overclock estremo non è perfetta a causa delle ram di ....., per prima cosa dimmi la sigla delle ram della nuova 3000 almeno gia ti posso dire se conviene perderci il tempo a moddarla oppure è meglio lasciar stare,ok?

P.S. complimenti per la mod che hai fatto alla tua 2000.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!