windows xp

Aperto da Cosy, 16 Novembre 2006, 17:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

la cartella e' spuntata.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Come dovrebbe essere...

Ninfea

Forse dipende dal fatto che condividi le impostazioni con l'altro computer..prova a fare la stessa procedura sul pc di tua figlia..

Cosy

questa potrebbe essere un'idea domani quando la vedo gli spiego cosa deve fare cosi impara anche lei.
e poi vediamo se va'
ok ciao :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

scusate la mia poca esperienza del forum, avevo fatto una domanda sulla icona comparsa rimozione sicura hardware e quando clicco mi fa vedere l'ard disk io mi sono bloccato,volevo qualche suggerimento.
pero' non trovo l'argomento chiesto dove e' l'avevo messo in hardware ??
grazie :D

benna

spostato nell'altra discussione :)

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 18/11/2006  alle ore  18:09:09

Max_R

Cosy

salve, qualquno sa dirmi come mai nelle proprieta' del desktop (per cambiare sfondo)mi trovo tuute le foto della cartella immagini invece di quelle windows e basta.
grazie
vito

Max_R

Semplicemente perchè il programma va ad attingere in diverse cartelle tra le quali "immagini" sotto documenti e "wallpaper" sotto windows/web ;)
Elimina il doppio post per favore ;)