windows xp

Aperto da Cosy, 16 Novembre 2006, 17:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

salve avrei una domanda da fare che mi incuriosisce,la soluzione non e' che mi cambi la vita pero' e' strano il comportamento di win.
domanda : quando in una cartella metto in ordine il mio contenuto, file o altro a me' piace metterli in per tipo e visualizza in gruppi , perche' subito lo prende ma magari il giorno dopo perde questa disposizione ??
e altro io la finestr la metto sempre a tutto schermo , anche questo lo perde.
va be'  grazie e saluti
vito ;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ciao vito, cliccando con il tasto destro del mouse sull'area vuota della cartella esce il menu che dice organizza le icone per: nome dimensione ecc, un po' piu' sotto c'é la voce organizzazione automatica prova a togliere la spunta se é attivata...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 16/11/2006  alle ore  18:01:20

Cosy

fatto cera la disposizione automatica.
ti faro' sapere se tiene.
hai sempre la risposta a diversi quesiti complimenti
vito
dimmi magari anche perche' non mantiene memorizzato la pagina a tutto schermo.
certo che rmi rendo conto che un po' rompo.
ciaooooo :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

no, non ti preoccupare non rompi ;)
grazie per i complimenti :)
Riguardo le finestre, potresti essere piu' preciso? A quale ti riferisci?Fammi sapere :)

Cosy

quelle che apri , qualunque es :documenti / coll.internet coll.al forum ecc.
vito :)

Ninfea

Apri documenti ad esempio.
Vai su strumenti/opzioni cartella,vai sulla scheda visualizzazione, sotto c'é un elenco di voci metti la spunta su Ripristina la finestra della cartella precedente all'accesso; in questo modo le troverai cosi' come le hai lasciate fammi sapere,Ciao :cool:

Cosy

funxiona : sei fantastica , come fai ha sapere tutte queste cose.
grazie
vito

Max_R

E' una forumzoniana :psico:

Cosy

me ne sono accorto .
davvero brava.
vito

Ninfea

Grazie Vito :D
Molto gentile :D
:psico::psico::psico: