internet explorer

Aperto da francesco_cs, 30 Novembre 2006, 22:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

ciao a tutti,ho un problema,da un po di giorni nn riesco a navigare sul web,provo ad avviare la connessione tramite internet explorer ma la pagina diventa tutta bianca.Ho provato con firefox e va tutto bene,qual'è il problema??cè qualcuno che mi puo' aiuare??
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Ninfea

Ciao :)
Hai provato a pulire la cache ed i files temporanei?

marcoff

che versione hai di IE?:)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Glide

Il problema è legato alla errata configurazione di Internet Explorer dal punto di vista della connessione di rete.

Il punto di partenza per risolverlo è il controllo della scheda "Connessione" che è tra le opzioni di IE. In particolare devi verificare se i settaggi correnti rispecchiano quelli consoni al tuo sistema.

Facci sapere.

francesco_cs

ho provato ma nn succede nulla,cè un modo per disinstallare explorer e magari installare una nuova versione??nn lo so,magari con eplorer 7 risolvo,io dovrei avere la 5.5.
:diablo:
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Ninfea

Piuttosto che explorer ti consiglierei di usare firefox 2.0 é molto più leggero; hai controllato se nelle preferenze di explorer sia impostata una protezione troppo elevata contro i cookies? O altre impostazioni simili..

dasoca

Citazioneho provato ma nn succede nulla,cè un modo per disinstallare explorer e magari installare una nuova versione??nn lo so,magari con eplorer 7 risolvo,io dovrei avere la 5.5.
:diablo:

:uaa: Prova Firefox come suggerito da Ninfea, dai retta! ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Francesco ha detto che Firefox l'ha già provato e funziona: ora avrebbe bisogno di risolvere il problema con explorer!
Franz prova a reinstallare...

dasoca

Ops......scusate non avevo letto bene.
Prova a installare IE 7

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R