Il modo di guidare........ degli altri

Aperto da Kikki, 14 Febbraio 2007, 21:26:51

Discussione precedente - Discussione successiva

walter sampei

odio piu' o meno tutto e tutti, e applicherei volentieri la guida di carmageddon :D

battute a parte, siccome vado pochissimo in macchina mi accorgo che non guido tanto bene neppure io... ma c'e' chi mi batte!!! altra cosa di cui mi sono accorto: la peggior specie alla guida sono le mamme che stanno portando in giro il figlio (se questo ha meno di 12-14 anni), vi assicuro che sono pericolose!!!

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Leon

dai voi ci sono quella sottospecie di patentati giovani/giovanissimi che sgommano giusto per farsi vedere da quelle sottospecie di ragazze ??? :diablo:

marcoff

1) Odio le donne alla guida salvo alcune eccezioni!
2) Odio quelli che in autostrada vanno troppo lenti.
3) Odio quelli che si fermano a parlare con  qualcuno   nel traffico.
4) Odio quelli che per fare una manovra impegano una vita anche con un auto piccolissima.
:D :D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

maverick85

Citazione4) Odio quelli che per fare una manovra impegano una vita anche con un auto piccolissima.

L'altro giorno sotto casa mia ho visto un tizio fare una decina di manovre per fare inversione di marcia con una SMART!!
e c'erano.. oltre la strada tolamente sgombra.. anche i parcheggi vuoti! praticamente aveva circa 4 corsie a disposizione :D:eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 15/02/2007  alle ore  12:36:20

marcoff

Saràstato vecchio marinaio, e stava immaginando di riportare a galla l'andrea doria.:D

Ninfea

Citazionedai voi ci sono quella sottospecie di patentati giovani/giovanissimi che sgommano giusto per farsi vedere da quelle sottospecie di ragazze ??? :diablo:

Non immagini quanti ne stanno!!!
Ogni tanto qualcuno prende un palo della luce o un marciapiede...routine...

Holysun

Io odio chi guida con il cappello,sono degli imbranati certificati CE.
Non sopporto i camionisti (ci lavoro,però un paio che conosco si salvano)che solo perchè posano il loro grasso sedere su un bisonte si credono di essere i padroni della strada.
Odio chi va in giro con l'ape o con quelle altre vetturette che una volta vendevano solo agli invalidi solo perchè non sa o non ha voglia di prendere la patente.
Odio chi mentre lo sorpassi si mette ad accelerare.
Odio chi approfitta del semaforo rosso per scaccolarsi naso ed orecchie.
Odio chi ha le lucine blu agli spruzzatori del tergicristallo.
Odio chi compra una macchina da 250 kmh e poi va a 30.
Potrei continuare ma mi stò già innervosendo! :D

- No news...good news -

Alex_BreaThe

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

marcoff

Citazioneodio mia madre quando guida

Quoto ;).
Siamo già alla terza frizione a casa mia.:D

Max_R