Il modo di guidare........ degli altri

Aperto da Kikki, 14 Febbraio 2007, 21:26:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Kikki

Sono curiosa di sapere se anche a voi da fastidio qualcosa in particolare del modo di guidare o del comportamento in auto .....degli altri ovviamente.

A me da molto fastidio quando chi ho davanti non mette la freccia specie quando deve svoltare a sinistra :duo

Max_R

A me da fastidio chi non rispetta le precedenze e chi pretende di avere ragione anche quando ha torto marcio...

Kikki

Dalle tue parti poi c'è più nebbia che dalla mie.
E' un disastro se non si rispettano le precedenze!

Qui hanno messo le rotonde alla "francese" e la gente le affronta come se fossero a Indianapolis.

Max_R

maverick85

Io odio quelli che escono dai posteggi senza mettere la freccia.. e ancora di più odio quelli che aprono lo sportello all'improvviso, giusto giusto mentre stai passando :diablo:

goriath

Odio quelli che non sanno parcheggiare; se non sai parcheggiare non sai guidare...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Mamma che argomento !!!!!
-Odio quelli che vanno a 30 all'ora, col telefonino in mano, casualmente sempre quando sei di fretta e non puoi superarli
-Odio quelli che si appiccicano dietro (io, che sono simpatico, scalo senza frenare...)
-Odio quelli che accelerano, frenano, poi riaccelerano senza nessun motivo
-Odio quelli che vanno in giro coi fendinebbia accesi quando non serve
-Odio quelli che non sanno palesemente guidare (tipo qualcuno che, quando è bagnato, và alla stessa velocità di quando è asciutto. poi ci credo che sbatti !!!)

Per ora non me ne vengono in mente altri....

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 15/02/2007  alle ore  00:13:17
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Daemonum

CitazioneMamma che argomento !!!!!
-Odio quelli che vanno a 30 all'ora, col telefonino in mano, casualmente sempre quando sei di fretta e non puoi superarli
-Odio quelli che si appiccicano dietro (io, che sono simpatico, scalo senza frenare...)
-Odio quelli che accelerano, frenano, poi riaccelerano senza nessun motivo
-Odio quelli che vanno in giro coi fendinebbia accesi quando non serve
-Odio quelli che non sanno palesemente guidare (tipo qualcuno che, quando è bagnato, và alla stessa velocità di quando è asciutto. poi ci credo che sbatti !!!)

Per ora non me ne vengono in mente altri....

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 15/02/2007  alle ore  00:13:17

completamente d'accordo con te... quelli che vanno a 30 all'ora mi fanno venir voglia di comprare una pistola da mettere nel portaoggetti :diablo:

Ninfea

Per chi di voi li portasse...vi avviso...odio in modo esagerato chi porta i fari alti...non serve a niente...soprattutto quelli allo xenon!!!
:diablo:
E chi porta i fendinebbia accesi senza nebbia!!!
OT: E odio le stradine piccole aperte ai camion:diablo:

Davide

Non sopporto quelli che la mattina con il buio vanno in giro senza fari accesi...o con le sole posizioni...così esci in sorpasso, e te li trovi davanti all'ultimo...

Per non parlare di chi va in autostrada con le posizioni e i fendinebbia!!!

Inoltre non sopporto chi non guarda negli specchietti..

يشرهيث