Il modo di guidare........ degli altri

Aperto da Kikki, 14 Febbraio 2007, 21:26:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Io odio quando mio padre va in superstrada a 60 all'ora...

يشرهيث

Italia 1

un'altra cosa che odio sono le auto "truzze", cioè con alettoni, spoiler vari ma senza stile. Voglio dire: vuoi abbellire la tua auto ? fai una cosa uniforme, paraurti non esagerato, minigonne e alettone, non mettere solo un'alettone largo quanto la carreggiata e basta !!!! così si passa da "figo" a "sfigato" in un'attimo

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

io non capisco quelli che comprano una utilitaria (spesso usata.. diciamo 3000€) e poi ci spendono su 15000€ di modifiche.. non facevi prima a prenderti un'auto nuova, comoda, con garazia, euro 3-4, più sicura eccecc?..

EDIT: Conosco un ragazzo che ha comprato una Fiat Seicento nel 2003, circa 7000€, e ha speso 800€ di Kenwood mp3 (il top assoluto dell'epoca), circa 600€ di altoparlanti e roba varia.. e circa 2000€ in "piccole" rifiniture al motore e gommature/cerchi da fare invidia a un'auto da rally  :eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 16/02/2007  alle ore  00:41:51

goriath

Odio anche io tutto quello che odiate voi...

Quoto per mia madre che non sa guidare, quoto per i deficenti che prendono una seicento e poi spendono 15000 euro in modifiche fatte con i piedi (ho visto una Ka con le minigonne, rendetevi conto...), quoto per le TDC con la donna a fianco che se li superi cominciano a gareggiare per mettersi in mostra (poi se mi girano, scalo, me li fumo e la donnina prende a guardare me :h).

Inoltre rilancio con:

Odio gli insicuri, del tipo che vanno a velocità 2, quando scatta il giallo si svegliano dalla catalessi e accelerano per poi inchiodare superato il semaforo fermandosi in mezzo all' incrocio

Odio le mammine che scarrozzano i pargoletti e vanno a fare loro spesuccie con macchinoni tipo SUV e fuoristrada, che non sanno guidare manifestando maggiormente la loro "deficienza" stradale, che non sanno parcheggiare ostacolando il traffico, che non sanno fare un cavolo di niente...

Odio chi parcheggiando occupa 7 posti auto, magari per traverso...

Odio chi circola con scassoni, sporchi, ammaccati e arruginiti, trascinandosi marmitta e paraurti...

Odio chi non ha il minimo rispetto per se, per gli altri, per il proprio e l' altrui autoveicolo (odio quei falliti vagabondi che per sentirsi qualcuno ti spezzano l' antenna della radio; testato personalmente una settimana fa)

Odio quegli imbecilli che prendono una panda per poi spendere 20000 euro in stereo, casse sub e amplificatore andando a fare in gito i tamarri ascoltando musica "testicolare"

Odio chi si parcheggia a 2.50 mt da un muro

E per finire......ODIO I PEDONI (d' accordo con sampei per la modalità carmageddon; senza pietà alcuna)

Per il momento è tutto

P.S. Che qualcuno non si senta colpito ma.....ODIO TUTTI I MOTORINI, senza eccezione.

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 16/02/2007  alle ore  02:08:00
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

Odio che ti taglia la strada nelle rotonde, chi parcheggia in 3°fila e chi non si ferma alle strisce per far passare un pedone nonostante abbia davanti una coda chilometrica che avanza a 20 orari

maverick85

Odio i motorini che ti superano in curva dal lato in cui stai girando... :diablo:

O in alternativa quelli che ti superano da destra quando hai già messo la curva per spostarti :diablo::diablo:

The Chosen One

CitazioneOdio i motorini che ti superano in curva dal lato in cui stai girando...
Io una volta ne ho steso uno così.

A me danno molto sui nervi tutti i casi che avete descritto voi, ma...
suspance....
odio veramente quelli come voi che vanno in strada criticando la guida degli altri convinti di essere sempre i migliori al volante :)

Andre.

goriath

Andre, se leggi attentamente addietro, vedrai che qualcuno ha anche ammesso di non essere esattamente "senza macchia" alla guida ;)...

Ad ogni modo credo di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno che abbia postato all' interno di questo thread abbia la certezza di essere un' asso inequivocabile al volante; probabilmente però ognuno di noi ha esperienze (sgradevoli e non) da poter raccontare ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pioves

ciao anche se nn centra con le auto a me stanno troppo sulle balle i ciclisti che nelle strade trafficate e strade basse che non stanno in fila indiana e tu gli devi stare dietro... oppure li odio quando stai facendo stradine di montagna piene di tornanti e dietro alle curve te li ritrovi rigorosamente in mezzo alla strada che pedalano in piedi per non arrancare...

walter sampei

un altro terrore penso sia la mitica "vecia in bici", quando te ne trovi davanti una e' l'inferno, non sai mai cosa stiano per fare (poi ne avevamo anche una nevrotica e rissosa, ma quella e' un caso a parte).

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)