In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

S.T.A.L.K.E.R

Aperto da OcToGuNs, 03 Marzo 2007, 02:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

CitazioneHai installato l'ultima patch? Un giga di ram in più ti aiuterebbe parecchio con la tua configurazione...
Oppure tenta con l'istallazione che modifica il prefetching del gioco,trovi tutto quanto ti serve nella discussione.

Cya ;) !!

Cominciate entrambi con il fare riferimento alle parole di Sir Octoguns ;)

pioves

ciao... scusate l'ignoranza... ho scaricato il file messo a disposizione da OcToGuNs per disattivare il prefetching, però x farlo da quel che ho capito devo prima modificare il file fsgame.ltx, poi estraggo tutti i file della cartella gamedata-- config nella directory del gioco giusto??? e poi devo copiare sempre nella directory  il contenuto della cartella di nome prefetch???

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

OcToGuNs

pioves,estrai il contenuto dello zip nella dir. di stalker,verrà creata la cartella gamedata e la relativa sotto struttura.

Cya ;) !!

Sir Max troppo onore mi rende:o

pioves

ciao a tutti... grazie al file che modifica il prefetching del gioco messo a disposizione da OcToGuNs, il problema dei blocchi improvvisi sembra essere risolto... ho avuto solo un crash all'inizio del gioco dovuto ad un bug di un cespuglio che però mi veniva prontamente segnalato da una finestra di gioco, ma ora sembra essere sparito pure quello...
ringrazio OcToGuNs e Max_r per il supporto :)

x vartost: ti consiglio di installare come me il file, e vedrai che poi potrai goderti a pieno il gioco... :h

vartost

Citazioneciao a tutti... grazie al file che modifica il prefetching del gioco messo a disposizione da OcToGuNs, il problema dei blocchi improvvisi sembra essere risolto... ho avuto solo un crash all'inizio del gioco dovuto ad un bug di un cespuglio che però mi veniva prontamente segnalato da una finestra di gioco, ma ora sembra essere sparito pure quello...
ringrazio OcToGuNs e Max_r per il supporto :)

x vartost: ti consiglio di installare come me il file, e vedrai che poi potrai goderti a pieno il gioco... :h

anche per me tutto ok sembra andare tutto bene
ringraziamenti vanno a OcToGuNs e Max
Ho concluso positivamente con Max_R

OcToGuNs

Una precisazione...la modifica NON E'opera mia,ho solo contribuito nella fase di testing con la community di filefront come beta-testing.Comunque grazie boyz per i reply,sono felice di esservi stato utile!

Cya ;) !!

Italia 1

L'ho iniziato adesso, pensavo fosse nettamente + pesante (visti i requisiti......)

metto uno screen al naturale (tutto a tutto)

Mi sono dimenticato di attivarlo, ma fraps segna sui 45-50 fps lì

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Ricordiamo a chi guarda lo screen che tu NON hai un pc "lento".. ;)

Italia 1

si, ma i requisiti ottimali richiedono un intel6600/amd5600, io ho un misero FX60/7950gx2/4GB

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

volevo fare notare 1 cosa che capita a me (athlonxp 2500 geforce 6600 128 mb):
Starting RENDER device...
* GPU [vendor:10DE]-[device:F2]: NVIDIA GeForce 6600
* GPU driver: 6.14.10.9424
* CREATE: DeviceREF: 1
* Vertex Processor: PURE HARDWARE
*     Texture memory: 358 M
*          DDI-level: 9.0
* GPU shading: vs(fffe0300/3.0/30), ps(ffff0300/3.0/30)
* GPU vertex cache: recognized, 24

come potete notare il gioco calcola come ram video anche quella agp... il risultato è devastante nel senso che swappa tantissimi causa continui travasi... ora proverò ad abbassarla ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!