In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

S.T.A.L.K.E.R

Aperto da OcToGuNs, 03 Marzo 2007, 02:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

A me sinceramente STALKER piace abbastanza,lo visualizzo bene senza rallentmenti e i paesaggi sono dettagliatissmi e nitidi,l'unica cosa che mi fa intoppare(sono al passaggio del ponte e devo sparare a 20 cani e 7 soldati) e' che il personaggio deve scaricare tutti i caricatori per uccidere almeno 4 nemici,troppo......
E poi durasse di piu' l'effetto energia,ogni botta loro e ' un dissanguamento,avoglia a bende....
Cmq gioco senza fronzoli ma me l'aspettavo molto piu' veloce nell'azione di gioco....

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 10/05/2007  alle ore  13:52:40

Aioooo

solo con la cartella script va benissimo :)

OcToGuNs

Sentenza

Spero che uscirà su xbox 360 :D :h

Aioooo

se devo essere sincero boiling point secondo me è + bello...qui l'unica cosa ke mi sembra davvero azzeccata è l'atmosfera generale

xlucax

Citazioneadam,potrebbe essere un problema di prefetching dovuto al caricamento in memoria degli oggetti,anche io ho riscontrato il problema che ti affligge,con una 8800GTS ii gioco rallentava e presentava appunto i tuoi stessi artefatti,dovuti al rendering delle foglie mosse dal vento!!!
Prova questa mod.
downloads=>
Leggi bene le istruzioni per montarla,e assicurati di modificare prima il file fsgame.ltx che si trova nella directory di stalker,apri il file con notepad,cerca la linea $game_data$  =true| false | $fs_root$ | gamedata\
e modificala così..
$game_data$ =true| true | $fs_root$ | gamedata\
salva il file,ed installa la mod.
Cya ;) !!

avevo lo stesso problema, ho installato questa patch ma nulla.. sembra non essere cambiato nulla... vedo ancora gli artefatti nel cielo...
ho anche modificato il file come avevi scritto tu... adesso sono tutti e due con "true"

OcToGuNs

xlucax,caratteristiche del tuo sistema?
intendo scheda video,ram di sistema,uno o più HD,audio on board o scheda audio e directX (quale versione)e ancora settaggi del gioco, tipo di mouse e per ultima cosa come è settata la memoria virtuale di XP?!?
Cya ;) !!

OcToGuNs

Nuova patch per stalker stkww13(1.0003) 9,7Mb, i savegame della precedente versione(1.0001)risultano compatibili.
Link=> http://stalker.filefront.com

;)

banda coccia

Ma anche a voi da l'impressione che sia un po' troppo ripetitivo o mi sono incastrato io in un vortice?
Adesso sto ultimando cold fear e poi ricomincio con stalker,pero' volevo sentire i vostri pareri!!!

Aioooo

sai cosè? è ke in fin dei conti giochi ad un fps, come doom, hl ecc...solo ke il fatto di nn stare al kiuso, dentro "corridoi" zeppi di nemici, t fa ricordare troppo giochi di altro genere come oblivion,morrowind, gothic ecc quindi il concetto di "spara a tutto e tutti" ke in prey e compagnia bella funziona, qui t sembra limitativo, perkè cn la mente t ricorda troppo altri generi di giochi,...almeno questa è la mia impressione...poi nn so :D