In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

S.T.A.L.K.E.R

Aperto da OcToGuNs, 03 Marzo 2007, 02:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

L'ho trovato a 30€ ma non l'ho preso... Attendo almeno la discesa a 20€ e più patch possibili :D Nel frattempo stò attendendo il componente mancante alla mia nuova configurazione ;)

adam

io stalker c'è l'ho da oggi ma mi da dei problemi con il cielo, o è giallo o rimangono sopra "stampati" i vari frame di gioco tipo quando si usa il codice noclip in half life... ho una gf 7500le da 512mb... force ware 93.71...:diablo:

Il tempo cambia umore...

benna

Hai aggiornato i driver e patchato il gioco?
Stai usando il mod che ho linkato?

adam

cavolo nn riesco a scaricarlo( ho disattivato la google toolbar...) cmq si l'ho patchato e ho installato gli ultimi driver... se ci gioco in modalità finestra non me lo fa + il problema

Il tempo cambia umore...

Max_R

Da come dici sembrerebbero artefatti riguardanti il cielo... Textures corrotte? Vga surriscaldata?

OcToGuNs

adam,potrebbe essere un problema di prefetching dovuto al caricamento in memoria degli oggetti,anche io ho riscontrato il problema che ti affligge,con una 8800GTS ii gioco rallentava e presentava appunto i tuoi stessi artefatti,dovuti al rendering delle foglie mosse dal vento!!!
Prova questa mod.
downloads=>
Leggi bene le istruzioni per montarla,e assicurati di modificare prima il file fsgame.ltx che si trova nella directory di stalker,apri il file con notepad,cerca la linea $game_data$  =true| false | $fs_root$ | gamedata\
e modificala così..
$game_data$ =true| true | $fs_root$ | gamedata\
salva il file,ed installa la mod.
Cya ;) !!

Aioooo

ci sto giocando anke io...e nn m aspettavo andasse così bene con una semplice 6600..cmq sapete come aumentare il tempo di respawn dei mob?

OcToGuNs

mob?...intendi gli avversari controllati dal pc in singleplayer?

Aioooo