geforce 7600 gs poligoni strani...

Aperto da joov, 13 Luglio 2010, 18:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

joov

salve da un po' di tempo ho un problema con la nvidia geforce 7600 GS,mi appaiono durante alcuni games errori grafici, come strani triangoli.installando atitool nella schermata del cubo che gira questo appare con dei buchi:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

intel pentium 4    2.66 ghz
1.5 gb ram
nvidia geforce 7600 GS    driver versione 93.71
windows xp professional SP3

ho atitool e riva tuner, magari usando questi due software mettendo qualche impostazione risolvo? a qualcuno è capitato questo problema? è risolvibile?
grazie confido negli esperti del forum

af624726

hai overcloccato la scheda? le temperature all'interno del case e dei componenti come sono?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Magari prova a verificare che non ci sia eccessiva polvere tra le lamine del dissipatore e che la ventola sia attiva e funzionante

joov

Citazione di: af624726;171108hai overcloccato la scheda? le temperature all'interno del case e dei componenti come sono?

niente overclock non ho toccato nulla, per le temperature,raggiungo da 85 a 93° verificata con atitool

joov

Citazione di: Max_R;171111Magari prova a verificare che non ci sia eccessiva polvere tra le lamine del dissipatore e che la ventola sia attiva e funzionante

proverò a vedere se c'è polvere grazie

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: joov;171112niente overclock non ho toccato nulla, per le temperature,raggiungo da 85 a 93° verificata con atitool

Be, 93 gradi in full non è poco, anzi..........

Seguirei il consiglio dato e darei una bella pulita a tutto quanto! :)
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

maverick85

Molte 7600GS AGP erano vendute in configurazione "silent".. e questo è il risultato purtroppo :(

joov

Citazione di: maverick85;171118Molte 7600GS AGP erano vendute in configurazione "silent".. e questo è il risultato purtroppo :(

scusami che vuol dire silent?

maverick85

Per silent si intendono le periferiche a bassa, o nulla, produzione di rumore... praticamente senza ventola ma con un dissipatore più grosso.. la tua fa parte queste?

joov

Citazione di: maverick85;171126Per silent si intendono le periferiche a bassa, o nulla, produzione di rumore... praticamente senza ventola ma con un dissipatore più grosso.. la tua fa parte queste?

una ventola di dimensioni normali vicino la scheda c'è cmq