Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon3D

CitazioneIl salvataggio di Mohaa te lo passo io... basta che mi dici come.... ICQ o mail....

x

Mail in pvt.. ;)

Simon3D

A domani ragassuoli... ;)

8500 POWER!!!!! :D

Tassadar

Citazione
CitazioneMohaa e qualita' non sono sullo stesso dizionario.. dai!!!

Ah, no? :diablo:

E questa come la chiami???? :cool:

Allora includo anche questi di gta3, via...
(lo so che mancano gli fps, dato che sono shot in AA 4x e chiaramente il gioco ne soffre; potrei rifarteli a 2X, dove viaggio tra i 18 e i 45 fps in ogni condizione, ma sinceramente non ho questa gran voglia, oggi... :h Vediamo poi, insomma... tu comincia a postare i tuoi, e se sarà necessario, li rifaccio... ;))

------------------------

:eek::eek: Spettacolo :cool:

P.S. 6 un delinquente! :D

Palaz

madonna che belli gli shot di gta3!!!! :eek::eek:

simon, l'unica misera vittoria che ti puoi portare a casuccia finora so quelle texture di UT2003 (tra l'altro con senza AA):D
ora nn tirare fuori che gli altri giochi sono bacati, grafica brutta ecc. perchè sono quelli che ci sono proposti dalle case ludiche!!! (mafia, gta3, mohaa sono tra I PIU FAMOSI);)
mica può essere un gioco bello solo ut2003....:D :D (tra l'altro a me neanche piace :h)

Pandyno

Beh ma guardati le texture dei miei shoot a me nn pare che siano da meno! :)

? ! ? -? ? !! ? ?

thedarkenemy

Superbox, davvero ottima qualità....à!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

devis

C'è un bug di mafia con le 8500 che non permette di attivate l'AF..

X Simon3d

Il confronto è tra V5 e radeon 8500 non 8500 LE, i tuoi frame sono bassi in confronto ai miei :D

Palaz

CitazioneBeh ma guardati le texture dei miei shoot a me nn pare che siano da meno! :)

sì ma se nn gli dico di "sì", chi lo sente poi!! :D :D

va beh a parte gli scherzi, le texture sono bellissime ad entrambi....solo che volevo vedere anche l'AA, se riesce a mettere tutto a posto!!! sennò l'arena di ut sembra il colosseo con tutte quelle scale! :D :D

devis

Citazionesimon, l'unica misera vittoria che ti puoi portare a casuccia finora so quelle texture di UT2003 (tra l'altro con senza AA):D
ora nn tirare fuori che gli altri giochi sono bacati, grafica brutta ecc. perchè sono quelli che ci sono proposti dalle case ludiche!!! (mafia, gta3, mohaa sono tra I PIU FAMOSI);)
mica può essere un gioco bello solo ut2003....:D :D (tra l'altro a me neanche piace :h)

Che guardacaso è uno dei giochi di nuova generazione. I motori grafici di GTA3 e Mafia oltre ad essere bacatissimi, sono tecnicamente obsoleti. Prova un gioco full dx8 alla nolf2 e vediamo :D

Scritto Da - devis on 12 Dicembre 2002  22:01:26

Palaz

mah...a me nn sembrano così obsoleti (a parte che nolf è sì nuovo...ma nn famoso e diffuso come gli altri che ho citato)...in fin dei conti fanno girare ambienti (per carità, con pochi fps anche con una geffo4) però graficamente stupendi...
la qualità grafica di mafia e gta3 lascia davvero a bocca aperta, stupendi!! e se va a 40fps invece che 80 poco male...nn cambia nulla :)