Un saluto a tutto il forum, vi lascio

Aperto da teogros, 04 Gennaio 2003, 15:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

teogros

Anche se probabilmente alla maggior parte di voi non ne fregherà assolutamente niente desidero salutare questa comunità, in seguito a quanto avvenuto nell'ultima discussione sulla recensione della v6000 sul forum di HWUpgrade (disponibile qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372044&start=0). Cercherò di spiegare brevemente un paio di cose:
- ho postato la recensione della v6000 sul forum di HWUpgrade perchè è la comunità che frequento di più e da più tempo. Dato che la recensione è stata pubblicata su un sito LIBERO e PUBBLICO e visto che in nessuna parte ho letto che era vietato linkarla altrove non pensavo di offendere nessuno portandola in risalto su un forum che ha più membri e visitatori di questo;
- la recensione stessa si è dimostrata "scarna" per i problemi avuti con fraps (a quello che ho letto SU QUESTO FORUM prima e SULL'ALTRO POI, non sulla recensione!) e per la rottura della scheda stessa. Questo è stato evidenziato su entrambi i forum e le spiegazioni sono state date e accettate allo stesso modo;
- non ho mai confutato o ridicolizzato il lavoro di nessuno, tantomeno offeso qualcuno di questo o quel forum e se dico mento provate che non è così. devo dire però che l'atteggiamento di pandyno mi ha lasciato perplesso su hwupgrade, dato che fino al suo intervento si era riusciti a mantenere la discussione nei limiti dell'educazione. Rileggetevi i miei post di là e ditemi se sono stato imparziale o offensivo;
- dovete considerare che queste è una comunità "di parte" dove NESSUNO vi dirà mai che la v5500 fa schifo, mentre di là si ha un gruppo eterogeneo di utenti: nessuno ha la verità suprema, ne ora ne mai. Il punto è che a volte bisogna saper discutere senza fare del falso vittimismo o chiudendosi a guscio. Capoz da questo punto di vista è stato ineccepibile (e lo ringrazio), ha risposto colpo su colpo ai post senza (quasi :h) perdere mai la pazienza: i risultati si sono visti! Anche checo era convinto
- auguro a tutti un buon proseguo, soprattutto ai moderatori e a amigamerlin per l'enorme lavoro svolto e per le dritte che mi ha dato fino ad ora.

Senza rancore, matteo

Scritto Da - teogros il 04 Gennaio 2003alle ore  15:47:31

Enjoy

Se fossi in tè ci ripenserei...
Hai la solidarietà di molte persone ,molti la pensano come te, un forum di sole persone che si congratulano una con l'altra mi sembra piuttosto inutile.

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

teogros

CitazioneSe fossi in tè ci ripenserei...
Hai la solidarietà di molte persone ,molti la pensano come te, un forum di sole persone che si congratulano una con l'altra mi sembra piuttosto inutile.

Grazie!

Milotto

Sono dell'avviso che ciascun membro di questa board possa fare ed esprimere ciò che meglio crede , purchè ciò avvenga nel rispetto delle regole....
Non mi pare tu abbia infranto alcuna regola ne tantomeno alcuna "direttiva di partito".(Su questa board nessuno impone nulla ..)
Però credo che pubblicare la recensione in oggetto su hwupgrade sia opinabile , ho una mia personale idea .
E' siccome intorno a tutte le cose opinabili si può aprire una diatriba tra i favorevoli ed i contrari, considera quanto avvenuto pura dialettica...;)
SONO CONTRARIO AL TUO ABBANDONO..
RIPENSACI !!
Ciao da MaX

Scritto Da - Milotto on 04 Gennaio 2003  16:34:59

teogros

CitazioneSono dell'avviso che ciascun membro di questa board possa fare ed esprimere ciò che meglio crede , purchè ciò avvenga nel rispetto delle regole....
Non mi pare tu abbia infranto alcuna regola ne tantomeno alcuna "direttiva di partito".(Su questa board nessuno impone nulla ..)
Però credo che pubblicare la recensione in oggetto su hwupgrade sia opinabile , ho una mia personale idea .
E' siccome intorno a tutte le cose opinabili si può aprire una diatriba tra i favorevoli ed i contrari, considera quanto avvenuto pura dialettica...;)
SONO CONTRARIO AL TUO ABBANDONO..
RIPENSACI !!
Ciao da MaX

Scritto Da - Milotto on 04 Gennaio 2003  16:34:59

Grazie Max!

halduemilauno

X Teogros.
ho letto la discussione di la(HU)se il motivo del tuo abbandono è pandyno,basta ignorarlo.
ciao.

Scritto Da - halduemilauno on 04 Gennaio 2003  16:37:37

teogros

CitazioneX Teogros.
ho letto la discussione di la(HU)se il motivo del tuo abbandono è pandyno,basta igorarlo.
ciao.

Grazie anche a te!

Pandyno

Ragazzi non avete capito, io ho solo contestato il modo in cui è stato messo quel link.
TEOGROS NON CE L' HO CON TE!!!!! MA LO VUOI CAPIRE???
Hai fatto un' errore, si vede che NON conosci i precedenti che ci sono stati tra i due forum.
Hal ti4200 ti prego risparmiaci la tua infinita saggezza
? ! ? -? ? !! ? ?

teogros

CitazioneRagazzi non avete capito, io ho solo contestato il modo in cui è stato messo quel link.
TEOGROS NON CE L' HO CON TE!!!!! MA LO VUOI CAPIRE???
Hai fatto un' errore, si vede che NON conosci i precedenti che ci sono stati tra i due forum.
Hal ti4200 ti prego risparmiaci la tua infinita saggezza

Quello che non vuoi capire è che non ho fatto nessun errore! Chi sei te per dirmi se ho fatto un errore? C'è una regola che lo stabilisce? no! ergo --> niente errore! Hai fatto una canizza da 90 su quel 3d senza motivo, quando oramai tutti (e dico TUTTI) eravamo daccordo! Evidentemente te non hai letto il 3d prima di postare!

SweetHawk

Teogros a me sti vittimismi non piacciono. Non credere che con questo "colpo a effetto" tu possa acquistare maggior o minore prestigio. Se vuoi restare bene, se vuoi andare è un fatto ancora una volta tuo. Ma fallo senza vittimismi. Se hai problemi con qualcuno veditela con questo qualcuno non con tutto il forum.

Scusa la durezza ma non ho mai avuto peli sulla lingua.

Ciao Ciao :)

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus