Un saluto a tutto il forum, vi lascio

Aperto da teogros, 04 Gennaio 2003, 15:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Guarda che si capiva benissimo perchè hai postato di là, nn reputarmi tanto stupido ;)
cio' non toglie che che era meglio evitare per i motivi che ho scritto il post sopra.
? ! ? -? ? !! ? ?

teogros

CitazioneGuarda che si capiva benissimo perchè hai postato di là, nn reputarmi tanto stupido ;)
cio' non toglie che che era meglio evitare per i motivi che ho scritto il post sopra.

Dato che io continuo a ignorarlo e ti chiedo da 1 ora di dirmelo, saresti così gentile da spiegarmi perchè ho postato di là?

SweetHawk

Citazione
CitazioneTeogros a me sti vittimismi non piacciono. Non credere che con questo "colpo a effetto" tu possa acquistare maggior o minore prestigio. Se vuoi restare bene, se vuoi andare è un fatto ancora una volta tuo. Ma fallo senza vittimismi. Se hai problemi con qualcuno veditela con questo qualcuno non con tutto il forum.

Scusa la durezza ma non ho mai avuto peli sulla lingua.

Ciao Ciao :)

x

Vorrei sapere la definizione di "vittimismo".
Io non ne vedo. E' vero che ognuno è libero di andarsene ma tu che sei un moderatore    se lasci andare così facilmente tutti i frequentatori del forum in futuro avrai gran poco da moderare

Presto detto. I problemi li ha con Pandyno giusto? E allora che c'entra che viene qua a fare sta sceneggiata napoletana? Si scambiavano il numero ICQ e se la vedevano in privato. Che c'entra "vi lascio", "le mie ragioni", "io non ho fatto nulla". Nessuno qua dentro lo stava accusando. E allora noi che c'entriamo in questa storia? Cosa c'entrano i problemi personali con questo forum? Me lo sto chiedendo ancora...

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

teogros

Citazione
Citazione
CitazioneTeogros a me sti vittimismi non piacciono. Non credere che con questo "colpo a effetto" tu possa acquistare maggior o minore prestigio. Se vuoi restare bene, se vuoi andare è un fatto ancora una volta tuo. Ma fallo senza vittimismi. Se hai problemi con qualcuno veditela con questo qualcuno non con tutto il forum.

Scusa la durezza ma non ho mai avuto peli sulla lingua.

Ciao Ciao :)

x

Vorrei sapere la definizione di "vittimismo".
Io non ne vedo. E' vero che ognuno è libero di andarsene ma tu che sei un moderatore    se lasci andare così facilmente tutti i frequentatori del forum in futuro avrai gran poco da moderare

Presto detto. I problemi li ha con Pandyno giusto? E allora che c'entra che viene qua a fare sta sceneggiata napoletana? Si scambiavano il numero ICQ e se la vedevano in privato. Che c'entra "vi lascio", "le mie ragioni", "io non ho fatto nulla". Nessuno qua dentro lo stava accusando. E allora noi che c'entriamo in questa storia? Cosa c'entrano i problemi personali con questo forum? Me lo sto chiedendo ancora...

x

La risposta sta nel post di pandyno... l'ha scritto lui!

Pandyno

Teogros esistono delle regole NON scritte, delle regole di eleganza, NON hai sbagliato verso i tuoi diritti che sono leciti, ma ti rammento che questo non è un normale forum è una specie di piccola famiglia e sinceramente sentirsi dire quello che hai detto e quello che pensano in molti non fa piacere.
? ! ? -? ? !! ? ?

halduemilauno

[/quote]

Pandyno io non reputo questo forum un mucchio di pecore! Ho scritto quello che hai riportato in seguito al tuo atteggiamento. Di la la discussione era pacata e tranquilla, eravamo TUTTI (è la 5a volta che te lo ripeto) daccordo e rattristati. E te sei venuto li a difendere non si sa cosa, dicendo che era sbagliato postare in quel forum ecc ecc: chiaro che ti dico che la tua reazione sembra dovuta al fatto che non sopporti un pensiero diverso dal tuo e di conseguenza (dato che qui non hai mai postato in quel modo) mi viene da pensare che siete tutti concordi su tutto (cosa logica dato che è un forum tematico). Ti richiedo di leggere bene i miei post, sia qua che la, e dimmi dove avrei sbagliato, o dove qualcuno ti ha offeso nel 3d aperto da me!
[/quote]
esatto non sopporta.

Scritto Da - halduemilauno on 04 Gennaio 2003  17:05:57

teogros

CitazioneTeogros esistono delle regole NON scritte, delle regole di eleganza, NON hai sbagliato verso i tuoi diritti che sono leciti, ma ti rammento che questo non è un normale forum è una specie di piccola famiglia e sinceramente sentirsi dire quello che hai detto e quello che pensano in molti non fa piacere.

Ancora ignoro quello che avrei detto di male su questa comunità, dato che sei l'unico che se l'è presa... cmq io mi limito a segire le regole scritte, le altre non posso inventarle! Basterebbe avere la buona educazione di avvertire le persone di cosa è MEGLIO fare/non fare prima, piuttosto che accanirsi contro dopo!

tetsuya

Ora però rispondi a me:

Tu conosci i precedenti??
Sai che su hwupgrade hanno dato del "fallito, bugiardo, sparacazzate, fai driver che fanno pena, i tuoi driver non sono altro che i 3dfx ufficiali con la firma cambiata, ecc.ec... ec..." ad AMIGAMERLIN???

Lo sai che per la faccenda revenge ci hanno tirato addosso un barile di insulti, senza sapere nemmeno di cosa si parlasse?

Lo sai che c'era un tipo (credo fosse pure un moderatore ma non sono sicuro) che aveva come nick WAPORWARE3DFX, riferendosi alla nostra community??

Lo sai che Corsini (uno dei capi li dentro)ha definito bullshit tutto quello che riguarda il revenge?
Lo sai che lo stesso è venuto qui a scusarsi (per non perdere la faccia se mai uscira questo revenge) e a promettere una recensione comparativa degli amigamerlin, che nessuno ha ancora mai visto??

Lo sai ancora che noi tutti spesso veniamo trattati li con disprezzo, e permettimelo, con iNvidia???

Lo sai ancora che noi sopravviviamo benissimo anche senza loro, e che queste community sono ben distinte, ovvero chi sta qui non la pensa come lo e viceversa??

Lo sai ancora che non è stato pandyno a provocare, ma tu che sei andato li a pubblicare quella recensione (tra l'altro appunto non veritiera nei risultati) ben sapendo che l'avrebbero presa come una provocazione??

Io non sono un fanatico, non dico noi siamo meglio di loro ecc...dico solo che possiamo benissimo fare a meno di andare a provocare e fare annunci a quella community, poiche per me è solo una perdita di tempo.

Ora, ognuno è libero di fare quello che vuole, se vuoi continuare a postare qui o li, per me è lo stesso, ma poi però se scateni la bagarre, pagane le conseguenze, non venire a fare il professore di sociologia con noi.

Pandyno

E cmq anche questa uscita non rasenta l' eleganza, ti avevo chiesto di finirla in pvt.
Cmq insisto perchè tu rimanga, queste convergenze fanno parte del gioco.
? ! ? -? ? !! ? ?

teogros

CitazioneOra però rispondi a me:

Tu conosci i precedenti??
Sai che su hwupgrade hanno dato del "fallito, bugiardo, sparacazzate, fai driver che fanno pena, i tuoi driver non sono altro che i 3dfx ufficiali con la firma cambiata, ecc.ec... ec..." ad AMIGAMERLIN???

Lo sai che per la faccenda revenge ci hanno tirato addosso un barile di insulti, senza sapere nemmeno di cosa si parlasse?

Lo sai che c'era un tipo (credo fosse pure un moderatore ma non sono sicuro) che aveva come nick WAPORWARE3DFX, riferendosi alla nostra community??

Lo sai che Corsini (uno dei capi li dentro)ha definito bullshit tutto quello che riguarda il revenge?
Lo sai che lo stesso è venuto qui a scusarsi (per non perdere la faccia se mai uscira questo revenge) e a promettere una recensione comparativa degli amigamerlin, che nessuno ha ancora mai visto??

Lo sai ancora che noi tutti spesso veniamo trattati li con disprezzo, e permettimelo, con iNvidia???

Lo sai ancora che noi sopravviviamo benissimo anche senza loro, e che queste community sono ben distinte, ovvero chi sta qui non la pensa come lo e viceversa??

Lo sai ancora che non è stato pandyno a provocare, ma tu che sei andato li a pubblicare quella recensione (tra l'altro appunto non veritiera nei risultati) ben sapendo che l'avrebbero presa come una provocazione??

Io non sono un fanatico, non dico noi siamo meglio di loro ecc...dico solo che possiamo benissimo fare a meno di andare a provocare e fare annunci a quella community, poiche per me è solo una perdita di tempo.

Ora, ognuno è libero di fare quello che vuole, se vuoi continuare a postare qui o li, per me è lo stesso, ma poi però se scateni la bagarre, pagane le conseguenze, non venire a fare il professore di sociologia con noi.

Sai se si va avanti con "100 anni fa è successo questo" "te un mese mi hai offeso" si va poco lontano! Aprite gli occhi, e magari vedrete che il quel 3d che ho aperto IO nessuno vi ha offeso!