Un saluto a tutto il forum, vi lascio

Aperto da teogros, 04 Gennaio 2003, 15:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Enjoy

Citazione
Citazione
CitazioneTeogros a me sti vittimismi non piacciono. Non credere che con questo "colpo a effetto" tu possa acquistare maggior o minore prestigio. Se vuoi restare bene, se vuoi andare è un fatto ancora una volta tuo. Ma fallo senza vittimismi. Se hai problemi con qualcuno veditela con questo qualcuno non con tutto il forum.

Scusa la durezza ma non ho mai avuto peli sulla lingua.

Ciao Ciao :)

x

Vorrei sapere la definizione di "vittimismo".
Io non ne vedo. E' vero che ognuno è libero di andarsene ma tu che sei un moderatore    se lasci andare così facilmente tutti i frequentatori del forum in futuro avrai gran poco da moderare

Presto detto. I problemi li ha con Pandyno giusto? E allora che c'entra che viene qua a fare sta sceneggiata napoletana? Si scambiavano il numero ICQ e se la vedevano in privato. Che c'entra "vi lascio", "le mie ragioni", "io non ho fatto nulla". Nessuno qua dentro lo stava accusando. E allora noi che c'entriamo in questa storia? Cosa c'entrano i problemi personali con questo forum? Me lo sto chiedendo ancora...

x

Cosa centriamo? Il battibecco tra teogros e pandyno non mi interessa, è più un fatto di sostanza ovvero; "è lecito o no postare su altri forum discussioni riguardanti 3dfx?"
é una cosa che riguarda tutti affinchè non ci siano discussioni in futuro visto che potrei essere io a mettere un post
 su 3dfx e non vorrei proprio essere ripreso perchè "sconveniente"

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

Pandyno

Citazione
CitazioneTeogros esistono delle regole NON scritte, delle regole di eleganza, NON hai sbagliato verso i tuoi diritti che sono leciti, ma ti rammento che questo non è un normale forum è una specie di piccola famiglia e sinceramente sentirsi dire quello che hai detto e quello che pensano in molti non fa piacere.

Ancora ignoro quello che avrei detto di male su questa comunità, dato che sei l'unico che se l'è presa... cmq io mi limito a segire le regole scritte, le altre non posso inventarle! Basterebbe avere la buona educazione di avvertire le persone di cosa è MEGLIO fare/non fare prima, piuttosto che accanirsi contro dopo!

Preso da hwup:

Solo nella tua campana di vetro (leggi forum di 3dfxzone) nessuno ti darà mia contro! Se quello ti basta, se vuoi sentirti dire "Bravo, bello, fantastico" beh... potevi evitare di rispondere qui!

Sono daccordo con teogros.Sono un assiduo frequentatore del forum di 3dfxzone (Enjoy) e in effetti il forum sta prendendo sempre più la forma di una setta religiosa.E' quasi impossibile trovarci reply con frasi diverse da "BELLISSIMO" "STUPENDO" che ahimè hanno poco di costruttivo.

Se ti basta come documento per la mia tesi, certo finchè non sono intervenuto non lo avete detto, ma io fesso non lo sono.
? ! ? -? ? !! ? ?

teogros

CitazioneE cmq anche questa uscita non rasenta l' eleganza, ti avevo chiesto di finirla in pvt.
Cmq insisto perchè tu rimanga, queste convergenze fanno parte del gioco.

Ma non sei stato te a dirmi che mi porto dietro tutta la comunità? Di cosa dovrei nascondermi? Mi dici cosa penso? Io sto aspettando ancora!

teogros

Citazione
Citazione
CitazioneTeogros esistono delle regole NON scritte, delle regole di eleganza, NON hai sbagliato verso i tuoi diritti che sono leciti, ma ti rammento che questo non è un normale forum è una specie di piccola famiglia e sinceramente sentirsi dire quello che hai detto e quello che pensano in molti non fa piacere.

Ancora ignoro quello che avrei detto di male su questa comunità, dato che sei l'unico che se l'è presa... cmq io mi limito a segire le regole scritte, le altre non posso inventarle! Basterebbe avere la buona educazione di avvertire le persone di cosa è MEGLIO fare/non fare prima, piuttosto che accanirsi contro dopo!

Preso da hwup:

Solo nella tua campana di vetro (leggi forum di 3dfxzone) nessuno ti darà mia contro! Se quello ti basta, se vuoi sentirti dire "Bravo, bello, fantastico" beh... potevi evitare di rispondere qui!

Sono daccordo con teogros.Sono un assiduo frequentatore del forum di 3dfxzone (Enjoy) e in effetti il forum sta prendendo sempre più la forma di una setta religiosa.E' quasi impossibile trovarci reply con frasi diverse da "BELLISSIMO" "STUPENDO" che ahimè hanno poco di costruttivo.

Se ti basta come documento per la mia tesi, certo finchè non sono intervenuto non lo avete detto, ma io fesso non lo sono.

SCUSI SIGNOR MODERATORE, si è accorto che tale post è arrivato solamente dopo il suo arrivo e dopo il casotto che ha fatto in quel 3d? Mi trovi un post dove parlavo male di questo forum prima del tuo intervento nei miei confronti per cortesia! Ribadisco che lo puoi cercare tutta la notte!

Pandyno

scusi teogros lei fa finta di non capire, molti hanno capito io + di cosi' nn posso farci niente.
? ! ? -? ? !! ? ?

teogros

Citazionescusi teogros lei fa finta di non capire, molti hanno capito io + di cosi' nn posso farci niente.

Capire cosa? Ma vedi che sei solo a pensarla così? Anche qui!

Pandyno

Solo ma ti sei letto il post di tetsuya o ti è scivolato? ti ripeto che tu nn puoi fare il finto tonto...non prenderla come un' offesa, in giro non mi ci prendi.
Se reputavi questo forum adatto per discuterne non postavi su Hwup, ne discutevi qui, ma cosi' non lo reputavi per i motivi che sopra ho riportato.
Anche se non l' hai detto fin dall' inizio si capiva benissimo dai...;)
? ! ? -? ? !! ? ?

tetsuya

CitazioneOra però rispondi a me:

Tu conosci i precedenti??
Sai che su hwupgrade hanno dato del "fallito, bugiardo, sparacazzate, fai driver che fanno pena, i tuoi driver non sono altro che i 3dfx ufficiali con la firma cambiata, ecc.ec... ec..." ad AMIGAMERLIN???

Lo sai che per la faccenda revenge ci hanno tirato addosso un barile di insulti, senza sapere nemmeno di cosa si parlasse?

Lo sai che c'era un tipo (credo fosse pure un moderatore ma non sono sicuro) che aveva come nick WAPORWARE3DFX, riferendosi alla nostra community??

Lo sai che Corsini (uno dei capi li dentro)ha definito bullshit tutto quello che riguarda il revenge?
Lo sai che lo stesso è venuto qui a scusarsi (per non perdere la faccia se mai uscira questo revenge) e a promettere una recensione comparativa degli amigamerlin, che nessuno ha ancora mai visto??

Lo sai ancora che noi tutti spesso veniamo trattati li con disprezzo, e permettimelo, con iNvidia???

Lo sai ancora che noi sopravviviamo benissimo anche senza loro, e che queste community sono ben distinte, ovvero chi sta qui non la pensa come lo e viceversa??

Lo sai ancora che non è stato pandyno a provocare, ma tu che sei andato li a pubblicare quella recensione (tra l'altro appunto non veritiera nei risultati) ben sapendo che l'avrebbero presa come una provocazione??

Io non sono un fanatico, non dico noi siamo meglio di loro ecc...dico solo che possiamo benissimo fare a meno di andare a provocare e fare annunci a quella community, poiche per me è solo una perdita di tempo.

Ora, ognuno è libero di fare quello che vuole, se vuoi continuare a postare qui o li, per me è lo stesso, ma poi però se scateni la bagarre, pagane le conseguenze, non venire a fare il professore di sociologia con noi.

Ehy, ragazzi, (pandyno e teogros)non voglio mettermi io ora a fare il Professore, però, potreste continuare in privato??
Quello che gli altri utenti avevano da dire lo hanno detto, oramai è una faccenda personale tra voi due, risolvetela in privato!!!!
Oppure questo forum diventerà peggio di quello di hwupgrade in quanto a flame!!!

teogros

CitazioneSolo ma ti sei letto il post di tetsuya o ti è scivolato? ti ripeto che tu nn puoi fare il finto tonto...non prenderla come un' offesa, in giro non mi ci prendi.
Se reputavi questo forum adatto per discuterne non postavi su Hwup, ne discutevi qui, ma cosi' non lo reputavi per i motivi che sopra ho riportato.
Anche se non l' hai detto fin dall' inizio si capiva benissimo dai...;)

Testsuya è 1! Hal e Enjoy dove li metti? Si capisce benissimo cosa? Me lo vuoi dire? Nel post di apertura di questo 3d ho scritto il motivo per cui ho postato di la, o non lo hai letto? Inoltre sono stato il primo a discuterne qui, vai a leggere l'altro 3d e vediamo se mi prendi in giro!

Pandyno

Tetsuya hai ragione, ma teogros nn vuole il confronto in PVT e ha pure aperto un' altra discussione.
Teogros sappi che molti nn postano ma icq è aperto ;)
? ! ? -? ? !! ? ?