Unreal2 e Voodoo5

Aperto da overmind, 02 Febbraio 2003, 21:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

overmind

Si potrà giocare a U2 sulla Voodoo5?
spero di si!! :D
qualcono ne sa di più?

Powered by Voodoo5 5500

Palaz

tra un paio di giorni te lo potrò dire ;)

Pandyno

Speriamo... domani (forse ve lo so' dire) incrociate le dita...

? ! ? -? ? !! ? ?

nigel

io riesco ad arrivare ad un punto del filmato iniziale (renderizzato col motore di U II, quindi in qualche modo funziona) finche' c'e' un rapido movimento della telecamera (quando in primo piano si vede un impiegato e dietro c'e' il personaggio che entra dalla porta) e ottengo un bel Blue Screen Of Death e mi tocca riavviare :) ho provato un po' a modificare i settaggi dall'interno del gioco verso il minimo, stesso dicasi per i settaggi dei drivers. Dopo varie prove ho pure modificato l'Unreal2.ini ma.. nisba, ottengo sempre quel crash in quel punto :| domani mattina, piu' sveglio, ci rimetto sopra le mani

ciao, nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

NT2OOO

Error setting display mode: No acceptable display modes found (D3D_OK). Please delete your Unreal2.ini file if this error prevents you from starting the game.

History: UD3DRenderDevice::UnSetRes <- FindBestMatchingMode <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine

Build: Jan 7 2003 18:16:21

non parte!!!!
HELP ME!!!!

se sto ca**o de gioco pensa ke cambio la sk video si sbaglia di grosso!!!

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

nigel

ti ho risposto sull'altro thread come ho risolto io (ovviamente dopo avergli cancellato unreal2.ini)

NT2OOO

fatto come dici ti ma sempre stesso errore  :(

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

nigel

io coi settaggi di default dei drivers (AM 2.5SE) solo abilitando quella voce ho risolto.. vabbe' poi che il gioco dopo 2 minuti schianta inesorabilmente, pero' almeno parte. Dopo faccio altre prove e ti so dire, anche perche'.. quando avvio UII sono certo poi di dover riavviare :(

ciao, nigel

Amigamerlin

Citazioneio coi settaggi di default dei drivers (AM 2.5SE) solo abilitando quella voce ho risolto.. vabbe' poi che il gioco dopo 2 minuti schianta inesorabilmente, pero' almeno parte. Dopo faccio altre prove e ti so dire, anche perche'.. quando avvio UII sono certo poi di dover riavviare :(

ciao, nigel

Nigel mandami unreal2.ini via e-mail... e poi prova a contattarmi via ICQ così facciamo prove dirette.
Purtroppo non ho il gico e pertanto no posso dire nulla di sicuro, ma a quanto so riesce a girare sulla kyroII ed ha iol motore di ut2003. Pertanto non vedo il motivi per il quale non dovrebbe andare bena anche sulla 5500.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

PredatorXP

Citazioneed ha iol motore di ut2003. Pertanto non vedo il motivi per il quale non dovrebbe andare bena anche sulla 5500.

Se è x questo anche Rainbow Six: Raven Shield e Tom Clancy's Splinter Cell usano quel motore grafico, e non funzionano...:(:(