Per tutti coloro che hanno la 6000!!! Leggete!

Aperto da mikepedo, 23 Agosto 2003, 22:20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

CitazioneLo stamp in questo caso non funzia :(

Ok, stavo scrivendo del fatto che non fosse possibile che il tasto STAMP non funzioni, visto che fa un dump del buffer video in formato RAW, quando Amiga mi ha sottolineato che sulla 6000 esiste un problema in materia: (cito) "il frame buffer dei 4 vsa e lockato e ne prende uno solo".
Io sarei comunque curioso di vedere cosa viene fuori... :o

Powered by

- non svegliate il can che morde -

COSWORTH6K

Guarda gli screen che ho fatto con medal ieri...

ciao

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Khana

Gli ho visto... è che non si vede il FSAA...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

ToxicWaltz

quali tmu nascoste? quan te ne ha un vsa?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

MojoMotion

Il vsa ha una tmu x pipeline e in un vsa ci sono 2 pipeline quindi una voodoo5 6ooo ha 8 pipeline con una tmu x ciascuna come la radeon 9700;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Citazionequali tmu nascoste?

Si parlava una volta di questo...ma in realtà le prove non sono mai state trovate vero mike?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

ToxicWaltz

scusa ma ogni vsa costruisce una parte di immagine, quindi le tmu vengono usate comunque tutte no? poi se è derivato dal voodoo3 penso abbia una pipeline e 2 tmu.
è come le voodoo2 in sli, di tmu ce n'erano 4 ma siccome ogni pixelfx doveva generare una parte di immagine aveva bisogno di entrambe le tmu e quelle effettive erano quindi 2.

bios Voodoo4 4500 1.16

MojoMotion

Citazionepoi se è derivato dal voodoo3 penso abbia una pipeline e 2 tmu

No, rispetto alla voodoo3 il vsa ha 2 pipeline e una tmu x pipeline Guarda quà

Scritto Da - mojomotion on 26 Agosto 2003  13:37:54
Banshee Team

ToxicWaltz

ah ok. cmq x usare separatamente tutte le tmu si dovrebbe rinunciare allo sli, sempre che cio sia possibile.

bios Voodoo4 4500 1.16

MojoMotion

Il fatto che nella voodoo2 sono usate solo 2 tmu non ti sò dire molto dato ke non ne ho mai avute.
So solo certamente che non sempre tutte le tmu sono in uso(per esempio giochi in single texturing)...

Banshee Team