Per tutti coloro che hanno la 6000!!! Leggete!

Aperto da mikepedo, 23 Agosto 2003, 22:20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Ciao, ho una richiesta per coloro che hanno questa scheda. Dovete eseguirmi il 3D Mark 2001 SE di default con FSAA 8X attivato. Poi riportate in questo 3d il punteggio ottenuto ed il fill rate in single e multi texturing.
Ora eseguite, poi vi dirò il perchè :D
Ah, mi raccomando, specificate il driver utilizzato!

Comincio io:
FSAA 8X
Amigamerlin 3.0 beta6
1618 punti
single: 140.3 Mtexel/s
multi: 264.3 Mtexel/s

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

MojoMotion

Mhmmm 1618 punti...dovrebbe essere lo stesso risultato di una voodoo5 in AA a 4x giusto??

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Dai calcoli sembra ke tu ottenga un fill-rate molto + alto di quello ke dovresti ottenere infatti

Se il fill-rate senza l'AA è:
single--->664mgtx
multi--->1328mgtx

Con AA 8x è:
single--->664/8 =83mgtx
multi--->1328/8 =166mgtx

Come fai ad ottenere in single 140mgtx e in multi 264 mgtx???

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

sanford

Mi sa che Amiga ha trovato il "FREE AA"...:h
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

MojoMotion

Ah ecco xkè il risultato del fill rate! Bhè è una buona cosa, contando ke 3dfx lo doveva implementare nel rampage ;)

Banshee Team

mikepedo

Infatti, è quello che certo di capire anch'io :D
Direi che il FSAA 8X sia MOLTO efficente...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Superbox

CitazioneDirei che il FSAA 8X sia MOLTO efficente...

Non linciatemi, ma dato che la matematica non è un opinione, il dubbio mi sembra legittimo: e se non fosse propriamente un 8x?

La proporzione di 1/5 tra valore senza AA e con AA mi fa pensare che sia poco più di 4x... :eek:

Scritto Da - Superbox on 24 Agosto 2003  17:48:36
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

sanford

Non dimentichiamoci che sono state attivate le TMU nascoste, forse la spiegazione è tutta lì...:o