screenshot Far Cry contro Doom 3

Aperto da Italia 1, 02 Settembre 2004, 18:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

MarcVTR

Dovresti sapere che il gioco di default già attiva un anisotropico 8x, senò farebbe ancora più skifo!
è inutile che loa ttivi dal pannello ati, comunque sto tornando con lo shot

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

amicofritz

Doom3 è senza mod,solo col file interaction.vfp modificato.
Ora sto da linux,domani faccio qualche screen ad high e poi a ultra con relativi fps e li posto.
Cmq non è che sia bruttissimo come gioco,a me piace sparare con la pistola ai cadaveri "impiccati" e vederli dondolare :DDD Poi se ci giochi con un dolby surraund a volume alto con la stanza buia,in certi punti fa paura..e sinceramente è bello anche di grafica,non si merita il 10,ma un 9- è meritato...se si gli diamo 8 come grafica a ut2004 che diamo il 6 scarso?Anche se mi aspettavo MOLTO di piu'...sopratutto pensando che ci fosse la ID dietro.
Questo è solo un mio parere :) .
vabo dai,ci sentiamo domani,ciao atutti!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

amicofritz

Doom3 è senza mod,solo col file interaction.vfp modificato.
Ora sto da linux,domani faccio qualche screen ad high e poi a ultra con relativi fps e li posto.
Cmq non è che sia bruttissimo come gioco,a me piace sparare con la pistola ai cadaveri "impiccati" e vederli dondolare :DDD Poi se ci giochi con un dolby surraund a volume alto con la stanza buia,in certi punti fa paura..e sinceramente è bello anche di grafica,non si merita il 10,ma un 9- è meritato...se si gli diamo 8 come grafica a ut2004 che diamo il 6 scarso?Anche se mi aspettavo MOLTO di piu'...sopratutto pensando che ci fosse la ID dietro.
Questo è solo un mio parere :) .
vabo dai,ci sentiamo domani,ciao atutti!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

MarcVTR

Pensa che superbox gli da meno di 7.

Ciao superbox c'è un problemino, nei savegames non ho il deltalabs 1. Se me lo mandi magari, solo quello
ciccio_v@hotmail.com

Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Superbox

CitazionePensa che superbox gli da meno di 7.

Gli dò anche 9 o 10, se parliamo solo di grafica.
Il 7 è la media (approssimata per eccesso ;)) con i voti dell'havock, dell'interazione con l'ambiente, della fisica, della varietà di ambientazioni, ecc ecc... :)

CitazioneCiao superbox c'è un problemino, nei savegames non ho il deltalabs 1. Se me lo mandi magari, solo quello
ciccio_v@hotmail.com

Te lo manderei, ma... sono 19 mega di save! :D
Alla ID hanno fatto gli sboroni pure con i save... eheh

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MarcVTR

Guarda che la grafica da sola regge in piedi il gioco, compensando il tutto e meritando un bell'8 nel complesso.

Perchè dai raga, dite la verità, ci sono giochi in cui mentre stai giocando senti la mancanza di un bel motore fisico, ma in Doom 3 non ne sento poi così l'esigenza.L'unica cosa che mi fa innervosire sono i vetri che non si rompono, che per fortuna non sono tutti.Circa il 20% dei vetri nel gioco può essere rotto
Dai è carino quando ci sono i cadaveri appizati al tetto e se gli spari si muovono. E' bello anche il rumore delle armi e i modi in cui si sfracellano i mostri. Credo che alla Id abbiano tentato di concentrare diversi aspetti ma privilegiando la grafica. Inoltre esiste una pacth (ora superbox mi uccide) che fa in modo che i cadaveri non scompaiono e si accumulano a terra, inoltre skizza molto più sangue.
Superbox direbbe : accumulandosi tutti quei cadaveri a terra il gioco rallenta! invece A ME con 20 ragni e qualke zombie sul pavimento ha perso solo 5frame.(so ke sono pochi solo per me, però ki ha il pc potente può permetterselo.)
Io e Superbox abbiamo due scuole di pensiero divergenti con qualke punto di coincidenza. Ma guai se la pensassimo tutti allo stesso modo.

CitazioneNo, io intendevo queste schifezze qui:
Ma ke razza di grafica è? Sembra allo stato grezzo quel coso lì, secondo me il gioco ha capito che tu lo odi e in realtà ti va a extra-extra low quality. Colpa tua!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 28/09/2004  alle ore  13:32:53

MarcVTR

Ciao Superbox, però ad un certo punto mi viene da pensare che tu lo faccia davvero apposta! Perchè mi sa ke prima di fare quello shot ti sei andato a cercare la texture più penosa che c'era.  Sai guardare solo gli aspetti negativi, mentre le textures "non skifose" o "carine" le metti da parte.
E poi dimmi perchè usi sempre la massima compressione jpeg riducendo un immaggine a 30kb(merdosa) quando da regolamento puoi uploadare fino a 512kb? Almeno un immaggine da 200kb potresti metterla.
Adesso ti metto 3 immaggini da 100 e 200KB a 1024x768 SENZA PATCH(che fra l'altro non tocca le textures e SENZA
AA. Il gioco è settato High e a me sembra apposto così, cosìccome a tanti altri

Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 28/09/2004  alle ore  14:17:18

MarcVTR

E NON DIRE CHE MI DEVO APPICCICARE OLTRE OGNI LIMITE CONTRO DISTRIBUTORI, PANNELLI E ALTRE COSE CON LA TORCIA ACCESA PERCHè MI INNERVOSISCO. PERCHè SONO BEN POCHI I GIOCHI CHE SE TI AVVICINI NON SGRANANO LE TEXTURES. SOLO HALO RIESCE A MANTENERE INVARIATA LE TEXTURES DELLE ROCCE QUANDO TI CI ACVVICINI, PERCHè NE APPLICA 2 O PIù DI 2.
SAI KE FAI? VAI AL PRIMO QUADRO DI FAR CRY E TI APPICCICHI A UNA DI QUELLE ROCCE PICCOLINE INCASTRATE NELLA SABBIA, ANZI LO FACCIO IO E CON COMPRESSIONE JPEG TOTALE.
1024 X 768 MAX QUALITY, NO ANTI ALIASING

MarcVTR

mmmh che belle textuuuures SI! a me piaccionoo SI SI!!

E' bello andarsi a scartare le zone più brutte del gioco vero? bello appicicarcisi vero? d'ora in poi ogni shot penoso che metti di doom io ne metto uno penoso di far cry, pur essendo far cry superiore nel complesso.
Non si fa così superbox

Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 28/09/2004  alle ore  14:31:01

MarcVTR

SCUSATE LE IMMAGGINI DIDOOM 3 SONO CON ANTI-ALIASIN 4X ATTIVO, HO DIMENTICATO A DISATTIVARLO. ECCO PERCHè FACCIO FRAME COSì "BASSI"