Forza azzurri!!!!!!!!

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

afsfaes

Caaaaaaaampiooooooooooooniiiiiiiiii deeeeeeeeel mooooondooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

max10891

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE la mia prima finale e coppa del mondo da quando sono nato...un emozione graandissima....nn posso che dire....
GRAZIE RAGAZZI

mi avete fatto emozionare da matti....

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

andreagiommi

Materazzi uomo mondiale... senga 2 gol (solo toni ne ha segnati 2 o ho contato male?), ci procura un rigore contro ma fa espellere Zidane che è un rigorista.... ahahahahaahahhahaahahahahahahahahaahh Il francese (Si fa per dire.... mezzo algerino) voleva chiudere in bellezza la sua carriera, ci è riuscito sto pataccone!!!! si è fatto buttare fuori come un pivellino... ahahahahaaha Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

belin

...andateci ADESSO:

http://www.lefigaro.fr/

...e lasciateci un messaggino!!!

...io l'ho già fatto, ovviamente firmato Belin...!!! cercate un post con vari insulti su Napoleone, Chirac, Zidane, la baguette, Platini, Parigi, Eiffel, la costa Azzurra, il galletto (al forno), quella minchiata di Egalitè Fraternitè e nonsochè, i loro formaggini puzzolenti e quella faccia di ***** del loro allenatore!!! ecco se non l'hanno già cancellato mi troverete cercando questi miei deliri mentali...

*EDIT* ...uffa, mi hanno bannato, chissà perchè?! sono veramente poco democratici (ma già si sapeva...)!!! LOL!!!

...va bene, allora sono andato qui: http://www.lequipe.fr/ ; dato che giustificano quell'animale di Zidane mi sono sfogato. potevo lasciarli stare? no.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

belin

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

:D :D :D :D :D :D :D :D

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Ninfea

CitazioneMaterazzi uomo mondiale... senga 2 gol (solo toni ne ha segnati 2 o ho contato male?), ci procura un rigore contro ma fa espellere Zidane che è un rigorista.... ahahahahaahahhahaahahahahahahahahaahh Il francese (Si fa per dire.... mezzo algerino) voleva chiudere in bellezza la sua carriera, ci è riuscito sto pataccone!!!! si è fatto buttare fuori come un pivellino... ahahahahaaha Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ciao!

Zidane bella gloria son contenta, del resto lo hanno esaltato troppo e lui sti colpi di testa non è la prima volta che li ha :D

MATERAZZI MITICO!!!
(2 gol come Toni)

AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Manuelson

Come al solito trovo la "comicità" di libero, veramente di pessimo gusto.. grazie comunque a Belin che ha postato la prima pagina, come monito a chiunque venga in mente di comprarlo! :D :D :D

Gli azzurri sono stati grandi..a Rimini fino all'alba c'era un casotto che non vi dico..la gente è pure salita in massa  (saranno stati un centinaio) sulla fontana dei 4 cavalli, a cui poi per ragioni di sicurezza hanno tagliato l'acqua.. ci sono state risse, fumogeni, galletti appesi ai motorini, fuochi d'artificio, camion-disco, petardi lanciati ad altezza d'uomo, 10 persone su un'ape, razzi segnalatori, estintori esplosi e chi più ne ha più ne metta.. un sanmarinese in bmw che si faceva il lungomare in burnout, a un certo punto ha sbroccato: è sceso dalla macchina, poi ha preso la rincorsa ed è salito sul cofano, il parabrezza, e il tetto, che ha distrutto saltandoci sopra allegramente.. :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 10/07/2006  alle ore  13:33:01
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

CitazioneCome al solito trovo la "comicità" di libero, veramente di pessimo gusto.. grazie comunque a Belin che ha postato la prima pagina, come monito a chiunque venga in mente di comprarlo! :D :D :D

Gli azzurri sono stati grandi..a Rimini fino all'alba c'era un casotto che non vi dico..la gente è pure salita in massa  (saranno stati un centinaio) sulla fontana dei 4 cavalli, a cui poi per ragioni di sicurezza hanno tagliato l'acqua.. ci sono state risse, fumogeni, galletti appesi ai motorini, fuochi d'artificio, camion-disco, petardi lanciati ad altezza d'uomo, gente sui camion, razzi segnalatori, estintori esplosi e chi più ne ha più ne metta.. un sanmarinese in bmw che si faceva il lungomare in burnout, a un certo punto ha sbroccato: è sceso dalla macchina, poi ha preso la rincorsa ed è salito sul cofano, il parabrezza, e il tetto, che ha distrutto saltandoci sopra allegramente.. :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 10/07/2006  alle ore  13:08:32

ne ho ordinate 4 copie al mio edicolante di fiducia.........

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

Citazionene ho ordinate 4 copie al mio edicolante di fiducia.........

nooooooooooooooooo ;)

(il mio edicolante ne ha solo 2, e restano sempre invendute, salvo sciopero giornalisti! :D)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 10/07/2006  alle ore  13:31:38
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazione
Citazionene ho ordinate 4 copie al mio edicolante di fiducia.........

nooooooooooooooooo ;)

(il mio edicolante ne ha solo 2, e restano sempre invendute, salvo sciopero giornalisti! :D)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 10/07/2006  alle ore  13:31:38

figurati il mio manco lo tiene! ma quando ce vo' ce vo'

BOIA CHI MOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ciao!

SSDD