Forza azzurri!!!!!!!!

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazioneIo ricordo perfettamente invece

dai nn volevo essere offensivo ;):D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Max_R

Un giocatore simile a fine carriera con una esperienza enorme alle spalle considerando il peso che ha su chi lo considera un punto di riferimento non si sarebbe mai dovuto permettere ne in passato ne tantomeno ora... Non ho detto che non me l' aspettavo da lui ma non me l' aspettavo... Ne da lui ne da nessun' altro...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 10/07/2006  alle ore  20:23:40

max10891

Citazione...Non ho detto che non me l' aspettavo da lui ma non me l' aspettavo...
??????
mi sa che sn scemo...ma nn ho capito sul serio...:D :D :D

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

goriath

Credo volesse intendere che non si aspettava un simile gesto da un giocatore qualsivoglia, in tali circostanze di gioco

Altrimenti siamo in due :D

max10891

:D :D :D
navigando in giro guardate cosa ho trovato....mi ha fatto imbestialire...tengo tutti i commenti per me...o li esporro più avanti...:diablo::diablo::diablo::diablo:

http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200628/cmc_98597.html

una sola cosa dico CHE VERGOGNA!!!
odio sempre di piu i giornalisti :duo

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

andreagiommi

questo ti ha fatto imbestialire? fatti un giro sul blog di quel ****** di Beppe Grillo e leggi... chissà di tutti quelli che scrivono li ieri sera hanno festeggiato cmq, sti doppiogiochisti.... ah! ma quando sarò padrone del mondo....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Citazionema nn ho capito sul serio...:D :D :D

n
...Non ho detto che non me l' aspettavo da lui (nel senso che agli effetti non l'ho detto nei precedenti post :D) ma non me l' aspettavo (ecco... ora l'ho detto :D)... Era in risposta a quello che hai detto tu che sambrava quasi voler affermare che siccome Zidane ha dei percedenti allora c'era da aspettarselo ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 10/07/2006  alle ore  21:30:23

af624726

Citazioneaf624726 hai un pvt

risposto :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!