Forza azzurri!!!!!!!!

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

CitazioneCome al solito trovo la "comicità" di libero, veramente di pessimo gusto.. grazie comunque a Belin che ha postato la prima pagina, come monito a chiunque venga in mente di comprarlo!  

Grande Manuelson ... e grandissima l'Italia.
Che difesa ragazzi, dei veri e propri mostri... e pensare a come si sono tirati fuori rispetto alle prime partite.
Grandi davvero. I commenti razzisti ed i colpi di testa (fisici o meno) lasciamoli ad altri... a nOi ci bastano i numeri che abbiamo per vincere!

Andre.

af624726

cmq l'allenatore della francia è un poverino... secondo lui materazzi ha fatto le moine... ma dove!??! farà bene una testata sullo sterno!?!? che babbeo!! :diablo:
e blatter il presidente della fifa dov'era alla premiazione?? questo è scandaloso!!!! sarà stato negli spogliatoi a premiare come miglior giocatore zidane? dov'è finita la storia del fair play etc etc!?!? che pena...
cmq CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

Zidane sostiene che gli abbia dato del terrorista.. mi sembra possibile, tenendo conto che stiamo parlando di Materazzi, resta comunque il fatto che a parole durante la partita si sente ben di peggio...in ogni caso, il gesto di Zidane è inqualificabile..sono cose che ti aspetti da un DiCanio prima maniera, e di certo non si meritava il titolo di miglior giocatore del mondiale..ma che hanno in testa alla fifa..? :rolleyes:

Bel post Chosen! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

CitazioneZidane sostiene che gli abbia dato del terrorista.. mi sembra possibile, tenendo conto che stiamo parlando di Materazzi, resta comunque il fatto che a parole durante la partita si sente ben di peggio...in ogni caso, il gesto di Zidane è inqualificabile..sono cose che ti aspetti da un DiCanio prima maniera, e di certo non si meritava il titolo di miglior giocatore del mondiale..ma che hanno in testa alla fifa..? :rolleyes:

Zidane mi ha molto deluso, un giocatore della sua esperienza, della sua qualità tecnica...finire a dare una testata e farsi espellere così...

Siamo stati bravi si, ma niente di brillante. La partita, dal secondo tempo in poi non mi è piaciuta molto, quasi per nulla ed ancora meno mi è piaciuto vincere in questo modo, ai rigori...Dal secondo tempo in poi non ci facevano uscire dalla nostra area e noi solo a perdere palle con cross diretti a nessuno senza giocare a terra..... Devo riconoscere che ci si è messa pure la sfiga (come al solito, quando l' Italia va in finale...). Un rigore che non c' era....battuto a quella maniera colpendo la traversa e fregando buffon sulla linea...."mazzo" al quadrato...(noi abbiamo beccato pure una traversa)...

Comunque, abbiamo vinto.....e più che con la Francia, contro la sfiga ed era pure ora!
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Ah! prima che mi dimentichi.... un salutone anche a quelli che alla prima del mondiale tifavano Ghana........ Mi sarebbe piaciuto che fossero stati ieri sera al Circo Massimo o in piazza Duomo a Molano...... una vagonata di legnate per festeggiare non gli avrebbe fatto male

:duo

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

CitazioneZidane mi ha molto deluso, un giocatore della sua esperienza, della sua qualità tecnica...finire a dare una testata e farsi espellere così...
Considerando poi che è un' icona dello sport e che è di esempio e ispirazione per tanti giovani... Qualsiasi cosa gli abbiano detto proprio da lui una cosa simile non doveva venire...

goriath

CitazioneAh! prima che mi dimentichi.... un salutone anche a quelli che alla prima del mondiale tifavano Ghana........ Mi sarebbe piaciuto che fossero stati ieri sera al Circo Massimo o in piazza Duomo a Molano...... una vagonata di legnate per festeggiare non gli avrebbe fatto male

Mah, mazzate non ne ho prese ieri sera, anzi tutt' altro :D

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/07/2006  alle ore  16:54:26

af624726

Citazione
CitazioneZidane mi ha molto deluso, un giocatore della sua esperienza, della sua qualità tecnica...finire a dare una testata e farsi espellere così...
Considerando poi che è un' icona dello sport e che è di esempio e ispirazione per tanti giovani... Qualsiasi cosa gli abbiano detto proprio da lui una cosa simile non doveva venire...

ehehhe voi avete la memoria corta :D
zizou si è contraddistinto anche in passato con boiate del genere...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Io ricordo perfettamente invece, ma contraddistinguersi ancora per certe cose, in una finale MONDIALE, alla sua ultima partita, quando la sua squadra tutto sommato non faceva fatica a tenerci un pugno, è ben altro...

andreagiommi

Citazione
CitazioneAh! prima che mi dimentichi.... un salutone anche a quelli che alla prima del mondiale tifavano Ghana........ Mi sarebbe piaciuto che fossero stati ieri sera al Circo Massimo o in piazza Duomo a Molano...... una vagonata di legnate per festeggiare non gli avrebbe fatto male

Mah, mazzate non ne ho prese ieri sera, anzi tutt' altro :D

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/07/2006  alle ore  16:54:26

...passami a trovare quando ti trovi nei dintorni di Pesaro... :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!