netmeeting di xp

Aperto da Cosy, 07 Novembre 2006, 20:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Cosy

netmeeting l'ho disinstalla ma la cartella non te lla fa' cancellare.
vito :h
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Premi ctrl+alt+canc, vai sulla scheda dei processi di sistema e termina netmeeting dopo di che la puoi cancellare.Prova e fammi sapere :)

Cosy

potrebbe essvitoere NDM:EXE ? perche' netmeeeting non c,e'
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Mi fai un piccolo screen dei processi in esecuzione?

edit: una volta marcoff scrisse del processo conf.exe se ce l'hai terminalo e prova :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 10/11/2006  alle ore  16:50:47

Cosy

Cosy

Cosy

eccoli

e' un po' lungo

Ninfea

allora sul sito Microsoft ho trovato questa procedura( nn troveremo un processo legato solo a netmeeting xké é collegato ad altre cose):
1.Fare clic sul pulsante Start, scegliere Programmi e quindi scegliere Esplora risorse.
2.In Esplora risorse, passare alla cartella Files\NetMeeting Programma. NetMeeting si archivia per l'impostazione predefinita in questa cartella.
3.Selezionare Clic per selezionare la cartella di NetMeeting e quindi premere CANC.
4.Nella finestra di dialogo Conferma eliminazione cartella, selezionare Sì.

Cosy

mi dpiace ma questo percorso non esiste , ho provanto anche con cerca
mi spiace ma non lo trovo
vito :(