netmeeting di xp

Aperto da Cosy, 07 Novembre 2006, 20:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Cosy

premessa: non saro' un grande esperto di pc ma sono anni che lo uso (vengo dal commodore) e non ho mai visto niente del genere.
vado al problema : in modalita' provvisoria la cartella netmeeting si elimina ok.
quando riavvii in modalita' normale si crea una cartella netmeetig ( vuota) che non si puo' eliminare , dice che il programma (ma quale programma) e' gia' in uso quindi niente..

non capisco veramente ..........

saluti vito
"provate se avete qualche idea perche' io ci rinuncio"

vito :cool:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Dovresti eliminare totalmente le voci di registro prima

Cosy

va bene posso provare.
dopo la disinstall. ?
devo fare cerca netmeeting ?
vito :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Prima o dopo non dovrebbe cambiare (basta che non si riavvii)... Bisogna che troviamo un programma potente che ci estrapoli tutte le voci di registro...

Cosy

questa e' una buona idea , potrebbe servire per la pulizia anche di altri programmi, anche se io ho sempre un mo di remora a toccare il registro perche' ho avuto esperienze a volte negative.fino a formattare.
bisognerebbe fare prima il backup del registro per proteggersi,
grazie a risentirci
vito :)

Max_R

Per gli altri programmi usa EasyCleaner ;)
Questa volta ci vuole qualcosa di più potente e aggressivo...

Max_R

Regseeker dovrebbe fare al caso nostro...
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=2435
Mi raccomando di prendere tutte le accortezze necessarie a non rischiare la perdita dei dati... ;)

Cosy

ok bene provero.
grazie
vito :)

Ninfea

Ho installato netmeeting per rendermi conto, dunque la stringa che ti ho dato io serve per disinstallare il programma, la cartella che rimane in C:\programmi non contiene altro che i file di RIconfigurazione, cio' significa che netmeeting é disinstallato dal sistema, ma se ne avrai ancora bisogno potrai andarlo a reinstallare da la (questo serve per chi non ha il cd di windows xp) infatti in quella cartella sono contenuti 2 eseguibili che una volta lanciati riconfigurano il netmeeting.
Credo che sia legato al processo di sistema explorer.exe che sconsiglio di disattivare,in quanto si sarebbe solo costretti a riavviare.
Max ho controllato le chiavi di registro che netmeeting installa e con la stringa per la disinstallazione scompaiono,(ho minitorato il sistema con The cleaner che avverte in tempo reale dei cambiamenti al registro di sistema) quindi il problema non puo' essere quello.
@vito04: Se proprio nn vuoi vedere la cartella allora fai click destro con il mouse vai su proprieta', generale ed in fondo dove ci sono gli attributi metti nascosto. Ripeto Netmeeting é disinstallato pur conservando la cartella per reinstallarlo che é una cartella di sistema.