netmeeting di xp

Aperto da Cosy, 07 Novembre 2006, 20:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

la cartella nemeeting io c.e lo' in programmi e basta
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Allora termina questi processi:
NMBgmonitor.exe
NmindexStoreSvr..
Prova :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 10/11/2006  alle ore  18:35:38

Cosy

ha me' fa paura non ho voglia di formattare.
bisogna essere sicuri al10 x 1000 perche' ho avuto gia altre esperienze e questo sarebbe il minimo ma siccme sono in rete con mia figlia che finalmente funziona dimmi te'
ciao
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Non succede niente, al riavvio i processi ricompaiono perché li stiamo disattivando temporaneamente,e comunque dopo averli terminati prova ad eliminare la cartella e riavvia, in ogni caso riavvia :)

Cosy

ok provero' pero in questo momento mia figlia e in internet, lo faro' domani mattina
vito :)

Ninfea

Max_R

Anche in modalità provvisoria o da console di ripristino si può tentare ;)

Cosy

e' vero questo non ci avevo pensato infatti mi e' capitato a volte di fare un punto di ripristino e lo' fatto sempre in modalita' provvisoria.
grazie provero'
vito

Max_R

Anche perchè vengono caricate quasi solamente le applicazioni fondamentali ;)

Cosy

esatto ìììì
grazie
vito
:)