netmeeting di xp

Aperto da Cosy, 07 Novembre 2006, 20:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Explorer.exe è il processo dell'interfaccia grafica di Win

Ninfea

Ho scritto credo che sia legato al processo di sistema explorer.exe,di questo non posso esserne certa senza prima aver fatto altre indagini..:)

Cosy

allora io ho scaricato regseeker pero' non ho ancora fatto nulla ,volevo comunque provare a fare la scansione  e basta almeno per vedere cosa trova.
adesso la cartella lo' messa nascosta.
anche perche' c.e' sempre il discorso di essere in rete con mia figlia , domani (che va al lavoro) provo almeno a fare la scansione .
poi vi faccio sapere.
grazie
vito :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Regseeker sarebbe servito a cercare eventuali voci del registro... Ninfea ci ha provato che non ce ne sono dopo la disinstallazione quindi lasciamo stare...

Ninfea

vito04 la cartella non puo' essere cancellata, quindi anche se fai una scansione non risolvi,tuttavia tornando al topic tu chiedevi come disinstallare netmeeting ed infatti adesso non ce l'hai installato, se un giorno volessi rimetterlo dovrai trovare la cartella e reinstallarlo..spero di essere stata chiara :) poi ovviamente puoi fare tutte le prove del caso se risolvi avro' qualcosa da imparare da te ;)
Ciao.

Cosy

ok va bene mi fido certo.
ciao :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

siete grandiiiiiii.
ciao :)

Ninfea

Solo per un'ulteriore conferma ecco la chiave di registro che viene creata e che va via con la disinstallazione:

Ciao ;)

Cosy

Max_R

Ecco... Ora se ti va puoi cercare conferma con il software che hai scaricato ;)