Overclock Amd 64 3400+

Aperto da vartost, 23 Maggio 2007, 18:02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Puoi provarci comunque senza chiedergli troppo.

vartost

Lo so ma quando salgo anche poco di frequenza e gioco a qualsiasi gioco mi si blocca tutto....e mi incavolo un po penso che mi potete capire quindi al momento ci rinuncio forse un amico mi procura delle mushkin 2 moduli da 512 se me li procura vi faccio sapere..
grazie mille per l'interesse siete sempre gentilissimi
Ho concluso positivamente con Max_R

maverick85

Purtroppo con le value è tutta fortuna.. :)

cmq con le mushkin vai sul sicuro :h :duo

Max_R

E' normale... Comunque prima informati riguardo le Mushkin... ;)

vartost

Max le ram sono queste in foto che ne dici??
Secondo te fino a quanto potrei spendere senza avere un "pacco"...cioè quanto possono valere...grazie

Max_R

Non sono certo ram Value, anzi, sono piuttosto tirate e valgono. Usate direi sui 100€ per la coppia.

vartost

me le hanno proposte per 70€ però le voglio provare prima perchè sono DDR500 e voglio vedere se la mia scheda madre le supporta...vi farò sapere

flaska929

Dagli screen che hai postato noto che hai settato il Tras delle ram a 7 mentre da spd è 8, intanto portalo a 8 e setta Vram a 2,7V , dai un po' di tensione alla cpu dato che non scalda esageratamente e riprova.

Come al solito non rispondo per danni al tuo hardware :D

P.S. solo a titolo di test potresti togliere un banco di ram e vedere se la situazione migliora

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Max_R

Ottimo prezzo e si, fai bene a testarle prima.

vartost

CitazioneDagli screen che hai postato noto che hai settato il Tras delle ram a 7 mentre da spd è 8, intanto portalo a 8 e setta Vram a 2,7V , dai un po' di tensione alla cpu dato che non scalda esageratamente e riprova.

Come al solito non rispondo per danni al tuo hardware :D

P.S. solo a titolo di test potresti togliere un banco di ram e vedere se la situazione migliora

4 PC SOLO Voodoo:
banshee 16Mb PCI
Voodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000
Voodoo5 5500 pci

provato sono arrivato con il sistema stabile con l'fsb a 215 e divisori ram impostati a 166 invece di 200 quindi penso 3:4

Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 30/05/2007  alle ore  23:11:26