Qualcuno ha problemi con alice flat?

Aperto da banda coccia, 10 Giugno 2007, 22:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

banda coccia

Bene ma modem o router?
L'importante che sia semplice da configurare,istallare e principalmente costi in maniera giusta...
Modelli che non danno problemi?

dasoca

Con il router puoi collegare più pc insieme ;).
Per la facilità d'uso i prodotti telecom sono autoconfiguranti con il cd di installazione, più facile di così....:D
Oppure basta che vai nelle connessioni di rete, crei una nuova connessioni gli dai le impostazioni con il tuo username e password e il gioco è fatto!
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

banda coccia

Ve volete fa' una risata?
E' da stamattina che e' connesso e ancora non si e' disconnesso...
Il modem e' sempre lo stesso....

Ninfea

Router che supporti ethernet e wireless, ma appunto prima di cambiarlo mi fa piacere che funzioni, ti avrei comunque consigliato delle prove tipo aggiornare i drivers..

banda coccia

In effetti a questo punto aspetto,calcola che e' connesso sia emule che la posta di outlook a scaricare...
Vediamo come si evolve.....
Driver aggironati ci avevo pensato,ma sul sito non c'e' niente....

Ninfea

dovresti vedere il modello della scheda di rete, tuttavia se nn ti da problemi lasciamo il mondo com'è:)

banda coccia

Scusa l'ignoranza ma se fossero stati driver e compagnia varia non avrebbe funzionato da subito,ma poi la scheda di rete non riguarda l'ethernet?
Il modem che ho adesso e' usb..

Ninfea

A volte l'aggiornamento dei drivers risolve, in questo caso non hai la scheda di rete (penso sempre ai miei componenti   :o) quindi come dici bisogna aggiornare direttamente i drivers del modem

banda coccia

Niente le disconnessioni continuano,martedi un collega mi porta un router che non usa piu' e montiamo quello,almeno dice lui la faccio finita con i modem...