Qualcuno ha problemi con alice flat?

Aperto da banda coccia, 10 Giugno 2007, 22:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

indirizzo del server dns,nella pagina di risoluzione problemi di internet explorer.

Davide

Prova a portare la banda in upload a 15...è solo una prova

يشرهيث

banda coccia

Ninfe' scusa ma facendo edit ho visto che nesssuno mi rispondeva e pensavo che non venisse visualizzato il messaggio di aggiornamento post..
Cmq mentre effettuavo la solita telefonata al 187,un solerte operatore mi dice che sabato 16 e' stato appurato tramite controllo interno,che il problema e' della telecom!!!!!!
Percio' il tecnico sta lavorando al problema e entro 48 ore arrivera' un messaggio sul cellulare,che il guasto e' stato riparato.
Che tipo di guasto sia non si sa....
Io ci credo poco,vedremo....
Grazie Davide per le info a questo punto lascio tutto invariato e vdeo se il problema persiste anche dopo le 48 ore....

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 18/06/2007  alle ore  22:20:17

Davide

Esattissimo ;)
Comunque se si hanno problemi con telecom, o si ha un amico che ci lavora(e fortunatamente mio padre è un ex dipendente :D), oppure si può pregare in cinese antico prima che escano...

يشرهيث

banda coccia

Se risolvono il problema vado a ponte milvio, compro un  modem da 3 euro su e..y e lo lucchetto al lampione...
Oppure lo tiro appresso a Scamarcio quando passa con la moto...
Tutti devono sapere di quest' amore platonico...:(:(

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 18/06/2007  alle ore  22:24:48

dasoca

Ragazzi, è pazzesco!!! :diablo::diablo:
Sono 10 giorni che aspetto di essere contattato da un tecnico per il problema con il wi-fi e ancora non ho avuto notizie.....ho appena chiamato per la terza volta il 187 ;) e non fanno altro che ripetere che la chiamata è aperta e che sarò ricontattato.....non ho parole:(
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

banda coccia

Con la formattazione grazie a Dio ho risolto...
A un certo punto usciva l'errore WIN 32 GENERIC HOST SERVICE...

maverick85

CitazioneRagazzi, è pazzesco!!! :diablo::diablo:
Sono 10 giorni che aspetto di essere contattato da un tecnico per il problema con il wi-fi e ancora non ho avuto notizie.....ho appena chiamato per la terza volta il 187 ;) e non fanno altro che ripetere che la chiamata è aperta e che sarò ricontattato.....non ho parole:(

Per obblighi contrattuali devono risolverti il problema entro 5 giorni, superati questi ti pagheranno un tot al giorno.. chiama il 187 dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì e fatti passare l'ufficio reclami (mi pare che si chiami cosi..), vedrai che loro accelerano sicuramente la pratica ;);)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 23/06/2007  alle ore  01:23:47

Ninfea

CitazioneCon la formattazione grazie a Dio ho risolto...
A un certo punto usciva l'errore WIN 32 GENERIC HOST SERVICE...

E' un errore dovuto ad un mancato aggiornamento che si può scaricare da qua:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=A87B44B9-7A6A-49B6-BD89-AFAD4E049C48
;)

dasoca

Citazione
CitazioneRagazzi, è pazzesco!!! :diablo::diablo:

Per obblighi contrattuali devono risolverti il problema entro 5 giorni, superati questi ti pagheranno un tot al giorno.. chiama il 187 dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì e fatti passare l'ufficio reclami (mi pare che si chiami cosi..), vedrai che loro accelerano sicuramente la pratica ;);)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 23/06/2007  alle ore  01:23:47

Questa non la sapevo, grazie Mav lunedì li chiamo sicuramente.

EDIT: scusa Mav, non trovo la postilla dei 5 giorni, mi puoi indicare dove si trova?
Grazie
-------------------------------------

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 23/06/2007  alle ore  11:02:14
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......