raddy 8500 128mb VS voodoo 5 5500!!

Aperto da Pandyno, 29 Settembre 2002, 17:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Scusa mi sono frainteso io intendevo per il chip vsa-100 ci saranno novità e quindi anche per la voodoo4
re-voodoo

re-voodoo

Per quanto riguarda alla domanda mi sembra molto strano, anche se la voodoo4 ha solo un chip vsa-100, non è la tua scheda indicappata, prova a mettere una ventola con dissipatore sul chip e overcloccala a 183 mhz, non vedo il motivo, ma su quale sistema operativo giochi.
Ciao
re-voodoo

amicofritz

io la voodoo la ho gia a 180mhz senza dissi!x 3 mhz non sto a montarlo,comunque ho winxp pro

powered by 800mhz pent 3 and voodoo4
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

re-voodoo

Indaghero subito.
Ti farò sapere.
re-voodoo

devis

CitazioneRagazzi fra un po di tempo vedrete la voodoo cambiare totalmente, parlo delle prestazioni.
Non la riconoscerete nemmeno.

Quindi vedremo una sorta di radeon 9700 :D

Scritto Da - devis on 03 Ottobre 2002  21:05:26

Amigamerlin

Citazione
CitazioneIn questo topic ironizzavi sulle perfomance della voodoo 5 a 1280x1024x32 bit 4xFSSA o sbaglio  "li fai 10 FPS" ricordi .. anche li c'erano degli screenshot con le perfomance. Quindi, dimmi, autoironizzavi la tua 8500? e poi per vedere bene i DVD li vedo anche con la KyroII :D.

Infatti non c'è nessun screen che riporti i risultati velocistici della voodoo 5, è per questo che ti chiedo di fare il bench che è contenuto nella cartella system.
Comunque invece di stare qua a scannarci, perchè non fai dei bench comparativi visto che hai tutte e due le schede?? Infatti vedo voodoo magica di là , spaziale di là, ma non testimoniato da delle prove concrete. Autoconvincimento?

P.S.I DVD il TV-OUT delle ATI, non sono paragonabili alle altre marche :)

P.P.S. La mia Maya 128 MB BGA, l'ho pagata 200 Euro qualche mese fa :D

Scritto Da - devis on 03 Ottobre 2002  20:02:52

Scusa non hai visto bene c'è una immagine con 45fps AVG .

Discorso bench!!! ... è evidente che non sai quanto tempo ci voglia per fare dei test seri con tutte e tre le schede sulla stessa macchina. Immagina solo questo: Ogni volta la macchina andrebbe formattata reinstallata da capo, reinstallati tutti i driver, reinstallato il SP, reinstallate le Directx per avere la certezza matematica che stai utilizzando al meglio la scheda ed ogni volta lo devi fare con la stessa sequenza! Poichè non faccio questo di mestiere( vedi altri siti) non ho ne il tempo ne la voglia di riformattare ed installare tutto per ben tre volte solo per saziare la tua curiosità.
Cerca bene sul web e la tua curiosità sarà saziata ... se ti fidi i dati nuerici sono stati riportati all'inizio del tread - sei libero di crederli o no!
Appena monterò la KyroII SE farò qualche screenshot, ma non essendo installata sulla stessa macchina (Dual MP 2000+)ma su un XP 1700+ qualsiasi test comparativo fatto su macchine diverse non ha valore.

Spero comprenderari.. ma non dubitare forse anche per togliermi una curiosità personale farò una APPROFONDITA recensione di tutte e tre le schede con un raffronto incrociato. BADA BENE NON E' UN IMPEGNO ... HO DETTO FORSE ... DIPENDE DAL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE !

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

amicofritz

Amigamerlin ti prego risolvimi il problema di ut2003 e mafia!!!!è impossibile che mi scattino paurosamente tutti e due alla risoluzione min col minimo dettaglio!