Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

capoz

Citazione
CitazioneSimon vendimi la scatola della voodoo3!!!

:D

Peccato che non ho piu la scheda. Non so.. ci sono affezionato perche' e' stata la mia prima scheda 3d e ancora oggi se penso al giorno che me l'hanno montata e ho visto arrivare mio padre con il computer e la scatola in mano vuota, ancora mi vengono i lacrimoni.. vi sembrera' strano ma anch'io ho amato tanto 3dfx.. finche'..:eek:

Te lo so dire in settimana.. ;)

a me non serve la scheda.. solo la scatola!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Tassadar

CitazioneCmq da computer prima di riformattare...
1024 32bit TUTTO A MAX

Queste prima di formattare..

urca! è caduta sino a 14fps!!! :eek:
appena riesci fanne uno sulla stessa mappa dove è stato fatto con la voodoo :)

izio75

Perchè in UT2003 invece di fraps non usate il counter fps del gioco che da anche un indicazione media di fps?

per abilitarlo digitate stat fps dalla console dei comandi...

Ciao e buona sfida ;)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Simon3D

Citazione
Citazione

Peccato che non ho piu la scheda. Non so.. ci sono affezionato perche' e' stata la mia prima scheda 3d e ancora oggi se penso al giorno che me l'hanno montata e ho visto arrivare mio padre con il computer e la scatola in mano vuota, ancora mi vengono i lacrimoni.. vi sembrera' strano ma anch'io ho amato tanto 3dfx.. finche'..:eek:

Vendimi una Voodoo5 da testare!! :D

Comunque te lo so dire in settimana. Che mi dici degli screen?

Simon3D

Citazione
1024 32bit TUTTO A MAX

Quella dei 14fps e' pesantissima come mappa e l'ho presa in una scena in cui gira anche il pianeta ecc ecc.. provate con la Voodoo sulla stessa mappa..;)

Come le vedi le texture soprattutto quella in cui c'e' in primo piano?

;)

Scritto Da - Simon3D on 12 Dicembre 2002  09:37:31

Simon3D

Riposto quella che mi piace.. ;)

capoz

Citazione
Citazione
Citazione

Vendimi una Voodoo5 da testare!! :D

Comunque te lo so dire in settimana. Che mi dici degli screen?

se ti presto la mia mi regali la scatola??

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro

capoz

Ottimi gli screen sia della 8500 che della V5
come AA la V5 non ha rivali ( a parte la 9700) però come dici  tu molto belle le texture della 8500

Comunque Simon volevo chiarire una cosa, su Hwup ti ho preso in giro e insultato solo per farti venire qui, e da come vedi ne sta nascendo uno dei thread più belli che ricordo...

accetta le mie scuse, sono contento di vedere una discussione in cui si usano toni da amici!!

Tassadar

Citazione
Citazione
1024 32bit TUTTO A MAX

Quella dei 14fps e' pesantissima come mappa e l'ho presa in una scena in cui gira anche il pianeta ecc ecc.. provate con la Voodoo sulla stessa mappa..;)

Come le vedi le texture soprattutto quella in cui c'e' in primo piano?

;)

Scritto Da - Simon3D on 12 Dicembre 2002  09:37:31

belle, non ci sono dubbi :)
non è che qualcuno con la voodoo può fare screen nella/e stessa/e mappa/e?

Simon3D

CitazioneOttimi gli screen sia della 8500 che della V5
come AA la V5 non ha rivali ( a parte la 9700) però come dici  tu molto belle le texture della 8500

Comunque Simon volevo chiarire una cosa, su Hwup ti ho preso in giro e insultato solo per farti venire qui, e da come vedi ne sta nascendo uno dei thread più belli che ricordo...

accetta le mie scuse, sono contento di vedere una discussione in cui si usano toni da amici!!

Anch'io.. fortunatamente stiamo giungendo a delle conclusioni. Se devo dire la verita non avevo mai visto in reale azione l'FSAA della Voodoo5 e forse lo avevo sottovalutato. Il 2x e' veramente superiore di quanto potessi pensare. ;)

Per la scatola, penso che non ci sono certo problemi. Non parliamo neanche di vendertela.... non posso certo chiederti niente.. ;). .quella te la regalo.